Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema wifi galaxy a31

(Argomento creato il giorno: 02-01-2025 11:31 PM)
81 Visualizzazioni
Saraebasta
First Poster
Opzioni
Buonasera, 
Ho un galaxy a31, ho notato che nel momento in cui connetto il mio smartwatch (samsung) al cellulare, la rete wifi smette di funzionare.
In negozio mi hanno detto di chiedere all'assistenza. 
Sapete darmi dei consigli?
Grazie 
0 Likes
4 Risposte
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Per capire meglio: intendi dire che la connessione WiFi di a31 si disconnette corretto? Che errore da? In effetti è strano. Come prima cosa proverei a fare di nuovo il pairing (riavviare lo smartphone, scollegare e ricollegare il watch allo smartphone)
0 Likes
Saraebasta
First Poster
Opzioni
In realtà non si disconnettere(dal telefono risulta tutto connesso), ma quando ho lo smartwatch collegato e utilizzo la connessione wifi, internet è molto rallentato e spesso non carica.
Ho già provato a resettare tutto, scollegare e ricollegare tutto ma la situazione non cambia.
0 Likes
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Cosa molto strana in effetti, anche perché lo smartwatch si connette allo smartphone via Bluetooth e la rete WiFi non c'entra nulla nella comunicazione tra i due, quando navighi intendi da a31 corretto? Con scollegare lo smartphone intendo rifare l'associazione/pairing (toglierlo dai dispositivi Bluetooth registrati e poi registrarlo come quando l'hai tolto dalla scatola)
0 Likes
Noemi_P
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Saraebasta,

potresti precisarmi il codice modello del watch in tuo possesso?

Watch e smartphone, vengono collegati tramite app Wearable?

Hai resettato sia il telefono che il watch alle condizioni di fabbrica, oppure hai effettuato il solo ripristino di rete dallo smartphone, come suggerito in questo thread?

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/problema-wifi-galaxy-a31/m-p/11245410#M78508

Resto in attesa di queste informazioni.

A presto! 

Noemi
Samsung Community Moderator

0 Likes