Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema vibrazione - Problema che si è risolto da solo

(Argomento creato il giorno: 05-02-2024 10:52 AM)
2229 Visualizzazioni
Nuvola18
Voyager
Opzioni
Oggi salta la vibrazione. Su molte app non funziona. Le ho già resettate e ho riavviato il telefono. Essendo un telefono aziendale la Samsung se ne lava le mani dei problemi e mi dice di sentire gli IT aziendali. Ma scherziamo? Il problema è il telefono. Ormai 2 mesi che ha disagi. Prima era PERFETTO e loro fanno finta di niente 

Aggiornamento del 16/02 il problema sembra essersi risolto da solo. 
Nuvola18
Voyager
Opzioni
Ho messo vibrazione e suono al massimo.. comunque non ti devi scusare. Sono solo scocciata che questo telefono ne ha sempre una.
0 Likes
Anna_Gardens
Troubleshooter
Opzioni
Con il test funziona perfettamente. Ho segnalato sia a voi di samsung ma anche ai proprietari delle app da terze parti.. per ogni evenienza così che sia telefono o app venga sistemato il problema che ho notato oggi maggiormente.
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Anna_Gardens,

grazie per l'indicazione, hai fatto bene a procedere in questo modo!

Se i reparti tecnici dovessero individuare un'anomalia sul firmware, provvederanno a rilasciare una correzione. Il fatto che la verifica in modalità provvisoria abbia dato esito positivo, tuttavia, fa ipotizzare un conflitto software con qualche applicazione non perfettamente funzionante, che rende il sistema poco stabile. Nell'attesa di ricevere riscontro dagli sviluppatori, assicurati di mantenere sempre tutte le app aggiornate, sia da Play Store che da Galaxy Store:

• Play Store
  • premi sull'icona del tuo profilo in alto a destra
  • Gestisci app e dispositivo
  • Aggiornamenti

poi

• Galaxy Store
  • Menu
  • Aggiornamenti

Se hai installato delle app particolari che potrebbero in qualche modo influenzare il funzionamento del sistema, ad esempio app per la gestione delle notifiche, dell'interfaccia ecc., prova inoltre a disabilitarle temporaneamente e verifica il comportamento.

Resto a disposizione!

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Anna_Gardens
Troubleshooter
Opzioni
Buonasera, no non ho installato niente del genere. Come app ho giusto i social e poco altro.. penso che in parte siano le app e in parte il problema del telefono a ricevere la connessione, dove prende bene arrivano tutte le notifiche, quando invece fa fatica non arrivano. Quindi un mix di tutto.
Grazie comunque
0 Likes
INFORMATICO84
Pathfinder
Opzioni
Leggendo il forum e tutti gli altri commenti di altre persone in altri forum stiamo avendo tutti lo stesso problema con la vibrazione che a volte è Metallica a volte non va e funziona quando si riavvia... Non so più su quante pagine devo farlo capire alla Samsung che devono rilasciare una patch di sicurezza è un grosso bug creato in questo sistema operativo in diversi telefoni.. ha da diversi mesi che segna lo non ce la faccio più.. è assurdo avere il telefono che non funziona la vibrazione qua stiamo parlando di telefoni anche di €1000 ma state scherzando Samsung... Continuate a dire portata dall'assistenza ma lo vedete che qui siamo tutti con lo stesso problema che cosa dobbiamo fare ancora per farvelo capire
0 Likes
INFORMATICO84
Pathfinder
Opzioni
Per favore leggi il mio commento
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao INFORMATICO84 ,

sono veramente spiacente per quanto stai segnalando e certamente comprendo il tuo punto di vista.

Ho avuto modo di visionare lo storico delle tue interazioni nella Community, constatando che in precedenza abbiamo provveduto a suggerirti d'inviarci una segnalazione di errore e di recarti presso un centro autorizzato per procedere con una perizia del dispositivo.

Hai avuto modo di procedere in tal senso? Laddove avessi inviato una segnalazione di errore, potresti comunicarmi se hai ricevuto un riscontro?

Tienimi aggiornato, rimango a disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
bho82638
First Poster
Opzioni
ciao a me invece la vibrazione parte a caso, io tengo sempre il telefono in silenzioso e prima del nuovo aggiornamento non è mai successo, qualcuno può dirmi se capita solo a me o è un bug? grazie
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @bho82638,

ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/vibrazione-anomala/m-p/10107452

Resto a disposizione,

Ciao

Jessica
Samsung Community Moderator

0 Likes
iky15
First Poster
Opzioni
A volte il mio A35 vibra come se fosse arrivato un messaggio, ma quando controllo non c'è nessuna notifica. Perché? Come faccio a risolvere?
0 Likes