Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

vibrazione anomala

(Argomento creato il giorno: 21-06-2024 03:48 PM)
132 Visualizzazioni
bho82638
First Poster
Opzioni
salve a tutti, vorrei sapere se anche a voi succede.
nel mio samsung dopo l'aggiornamento da sta mattina è successo che il telefono mi ha fatto una doppia vibrazione completamente a caso, io ce l'ho in silenzioso e succede sia da spento che quando lo sto utilizzando, vorrei sapere se è un problema del mio telefono o è capitato anche ad altri.
grazie
0 Likes
3 Risposte
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto nella community ufficiale Samsung, @bho82638🤝

Hai notato se durante la vibrazione era in funzione un'app in particolare?

Cosa intendi quando riferisci che accade anche quando è spento? Fai riferimento al blocco schermo, oppure allo spegnimento totale del telefono?

Avverti la doppia vibrazione quando la batteria dello smartphone è al limite?

Lato impostazioni, la vibrazione risulta non attiva? Hai verificato tale aspetto?

Perdonami per le molteplici domande, sono utili al fine di offrirti un supporto mirato. 

Nell'attesa di un tuo cortese riscontro, procedi con una pulizia delle impostazioni generali:

• Impostazioni
  • Gestione generale
  • Ripristina
  • Ripristina impostazioni
  • Ripristina impostazioni
  • Ripristina

Questa operazione porterà il telefono ai valori predefiniti, tuttavia, non comporterà alcuna perdita di dati salvati o di configurazioni delle app installate: interverrà quindi solo a livello di impostazioni di sistema come suoneria, sfondo, ecc.

Dopodiché, riavvia il device e verifica se sussiste.

Mi fai sapere? 😊

Resto a disposizione,

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Moderator

0 Likes
bho82638
First Poster
Opzioni
ciao, telefono in blocco.
nessun'app aperta.
telefono da sempre in silenzioso, doppia vibrazione quando non facevo assolutamente nulla dato che stavo dormendo
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao bho82638,

grazie per il riscontro.

Tale situazione si presenta continuamente? Oppure si è trattato di un caso isolato?

Quando ciò accade non appare alcuna notifica sullo smartphone?

Hai avuto modo di svolgere il Ripristino delle impostazioni suggerito nel corso del thread? 

Ad ogni modo, vorrei consigliarti di verificare se tale condizione persiste attivando la "Modalità sicura". Segui questi passaggi:

• Recati nel menu di spegnimento 
  • Tieni premuta l’icona “Spegni” fino a visualizzare l’opzione “Modalità sicura”
  • Tocca “Modalità sicura”

Andrea_C1_0-1719232843992.pngAndrea_C1_1-1719232843995.png

In questa modalità, la maggior parte delle app di terze parti saranno bloccate, così da poter verificare se l’anomalia riscontrata sia dovuta ad un conflitto creato da una applicazione esterna.

Per utilizzare nuovamente il dispositivo sarà sufficiente un semplice riavvio.

Qualora tale situazione non dovesse presentarsi con la "Modalità sicura" attiva, ti confermo che, con forte probabilità, la causa è una applicazione esterna. Sarà pertanto necessario eliminare gradualmente le app installate e, contestualmente, verificare il comportamento del dispositivo.

Fammi sapere, grazie.

Rimango a disposizione.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes