Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet non disponibile, Smart Switch e trasferimento dati

(Argomento creato il giorno: 21-06-2024 11:21 PM)
347 Visualizzazioni
Anna991
First Poster
Opzioni

Salve, dopo aver fatto un reset di fabbrica al mio galaxy A52 e perso tutti i dati, speravo di poter fare uno smart switch col telefono vecchio, un A7, per recuperare qualcosa. Purtroppo però lo scambio di dati non va avanti perché mi dice che il telefono vecchio deve aggiornare l'app ma ho un problema: in qualsiasi modo io voglia connettermi, mi appare sempre scritto "Internet non disponibile". Questo sia col wifi di casa, sia con i dati, quindi non posso in alcun modo aggiornare l'applicazione. Il trasferimento dei dati lo volevo fare in modalità wireless, non ho una scheda SD, e volevo chiedervi una cosa: c'è un altro modo per trasferire tutti i dati dal vecchio al nuovo telefono, senza internet? Con il cavo magari la situazione cambia? grazie

0 Likes
1 Rispondere
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Anna991,

viste le difficoltà descritte, la cosa migliore da fare è utilizzare Smart Switch da PC, procedendo al backup dei dati proprio via cavo. Dovrai collegare prima l'A7, eseguire il backup dei dati, poi procedere con il trasferimento dei dati sull'A52.

Ecco qui un link per effettuare al meglio l'operazione:

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-fare-il-backup-o-il-ripristino-dei-dati-su-un...

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes