Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il mio A 52 5g riduce da solo le finestre a schermo intero

(Argomento creato il giorno: 04-02-2024 08:36 PM)
526 Visualizzazioni
Zibbide
Student
Opzioni
Salve a tutti, da qualche giorno ho notato che il mio telefono riduce autonomamente le finestre video a schermo intero, lo fa con tutte le applicazioni (Netflix, Sky go, Chrome, YouTube ecc.). L'ultimo aggiornamento l'ho eseguito il 21 Gennaio quindi di recente e non ho installato alcuna nuova applicazione. 
Vorrei evitare di eseguire il ripristino alle impostazioni di fabbrica.
Qualcuno ha riscontrato un problema simile?
Potrebbe essere un bug del nuovo aggiornamento?
Grazie a tutti 
11 Risposte
emanuel70
Big Cheese
Opzioni
probabile l'aggiornamento con bug consigliato un ripristino
0 Likes
Ellenico
Troubleshooter
Opzioni
Ho l' A52 5G e non mi risulta questo bug. Vedo una clip video su Youtube o su Chrome in finestra, se ruoto l' A52 in orizzontale su Youtube passa a schermo intero (ma è normale, ha fatto sempre così).
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Zibbide, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Quanto descrivi potrebbe essere un conflitto temporaneo, ma per il momento non ritengo sia necessario ricorrere a un ripristino completo.

Ti raccomando, piuttosto, una pulizia di sistema. Procedi in questo modo:

- Spegni il telefono
- Abbi cura che il connettore USB sia utilizzato, per esempio collegandolo ad un PC
- Tieni premuti il tasto Accensione e Volume alto
- Quando appare la scritta Samsung, rilascia solo il tasto Accensione
- Quando appare la schermata blu, rilascia anche il tasto Volume alto
- Nella schermata seguente vi saranno molte voci: spostati con il tasto volume in alto o in basso per selezionare "wipe cache partition"
- Conferma questa scelta con il tasto Accensione
- Spostati sulla voce "Yes" e conferma nuovamente
- Posizionati infine sulla voce "reboot system now" e conferma.

Attendi quindi il riavvio completo del telefono, possono volerci alcuni minuti. Nessun dato personale viene coinvolto, in quanto non si tratta di un reset.

Mi fai sapere come va in seguito? Buona serata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
corboa
Explorer
Opzioni

Buongiorno. Io ho lo stesso problema con il S21 5G. Nell'ultimo mese, probabilmente dopo aggiornamento a Android 14, tutte le app a schermo intero non funzionano correttamente. Esempi: i video a tutto schermo vengono ridotti, le videochiamate vengono ridotte in finestra, i giochi a tutto schermo vanno in pausa oppure riducono in finestra. Ho provato anche il wipe cache partition (2 volte) ma non risolve nulla. Ho provato a cambiare cover/pellicola, a lasciare il cellulare apposggiato senza toccarlo ma il problema persiste ed è molto fastidioso.
Avtete altri consigli?

0 Likes
corboa
Explorer
Opzioni

Probabilmente ha scritto male e intendeva dire che i video a schermo intero vengono ridotti in finestra....che è lo stesso bug che capita a me da circa un mese o poco meno.

goried
Apprentice
Opzioni
Ho lo stesso identico problema da 1 mesetto circa e sto impazzendo! Aggiungo inoltre che durante la riproduzione di video (su Youtube ad esempio...) il video torna indietro da solo di qualche secondo...se provo a fare un video la registrazione si interrompe da sola!!
corboa
Explorer
Opzioni
Oggi ho scoperto che si interrompe pure mentre registro vocali su wapp. Sta diventando ingestibile. Mi raccomando aprite segnalazioni tramite Samsung members
goried
Apprentice
Opzioni
Anche questo problema sto riscontrando da 1 mese...
0 Likes
Zibbide
Student
Opzioni
Io ho riscontrato tutti i problemi che avete indicato. Si può aprire una segnalazione?
0 Likes