Salve, volevo sapere se il mio telefono Galaxy a34 5g dispone della ricarica magsafe o wireless. Visualizza Post
Ciao a tutti, noemi-cento, ti do il benvenuto nella nostra Community. In merito alla tua richiesta, ... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Salve, volevo sapere se il mio telefono Galaxy a34 5g dispone della ricarica magsafe o wireless. Visualizza Post Ciao a tutti, noemi-cento, ti do il benvenuto nella nostra Community. In merito alla tua richiesta, ... Visualizza Post |
Salve, recentemente ho rimosso il widget di ricerca rapida di google dalla home ma poi ho deciso di riaggiungerlo. Per qualche motivo andando nella... Visualizza Post Salve, grazie del consiglio. Ho aggiornato l'app di google ma il widget risulta ancora assente. Sono... Visualizza Post |
Salve, ho un galaxy A02s, non si sente l'audio, nelle chiamate, nei video, nei messaggi vocali di whatsapp. Il telefono squilla e la sveglia... Visualizza Post Ciao marymazzitelli, ti do il benvenuto nella nostra Community! Considerando come il telefono non di... Visualizza Post |
È arrivato un aggiornamento della one ui e altri app importanti per samsung galaxy A14 4g. Speriamo di migliorare un po le animazioni. ... Visualizza Post Ciao anass_idr222, ti ringraziamo per la condivisione. Tienici aggiornati. A presto, Visualizza Post |
I file excel e word contenuti nella area personale non si aprono più e mi viene richiesto un account di microsoft, ma se li tiro fuori dalla area... Visualizza Post ![]() L'area personale è un ambiente separato. Gli account che hai creato nello smartphone, es MS, se nece... Visualizza Post |
|
Buongiorno, ho acquistato un galaxy a34 da un mesetto, quindi è nuovo. Ho fatto un po' di foto durante una vacanza, alcune piuttosto... Visualizza Post Buongiorno. Le foto vengono salvate sulla memoria interna, e quelle che faccio ora compaiono normalm... Visualizza Post |
Salve a tutti mi chiedo perché a52s non ha il supporto alla Esim oltretutto è uscito nel 2021 e ci sono certi iphone usciti nel 2018 che la... Visualizza Post Ciao @mhairo77, ti do il benvenuto nella Community Samsung! Sono spiacente per le tue considerazioni... Visualizza Post |
Possessori di a54, voi quante ore di schermo acceso riuscite a fare? Condividete screen Visualizza Post |
Salve a tutti, da qualche giorno ho notato che il mio telefono riduce autonomamente le finestre video a schermo intero, lo fa con tutte le... Visualizza Post Ciao a tutti! Dal momento che la situazione persiste nonostante i passaggi proposti da Michele poco ... Visualizza Post |
Oggi salta la vibrazione. Su molte app non funziona. Le ho già resettate e ho riavviato il telefono. Essendo un telefono aziendale la Samsung se ne... Visualizza Post Ciao cinziacp e quiedora, vi do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 @cinziacp vorresti dunque d... Visualizza Post |
Ma l'aggiornamento patch di sicurezza di gennaio quando arriva a ferragosto? 🤔 Visualizza Post Ciao a tutti, capisco la premura per il rilascio software, ma vi invitiamo ad attendere informazioni... Visualizza Post |
Se attivo il doppio account whatsapp con 2 numeri diversi, come funziona il backup delle chat? 1. Si può fare con la stessa gmail? La gmail... Visualizza Post non funziona il backup automatico? O non va nemmeno manualmente? Nel primo caso io ho notato che wha... Visualizza Post |
Qualcuno sa se e quando arriverà la One UI 6.1 su Samsung Galaxy A72? Visualizza Post Ciao a tutti, vorrei invitarvi a prendere visione di questo topic che abbiamo creato sull'argomento ... Visualizza Post |
Salve, vorrei sapere se è previsto One UI 6 (in versione core ovviamente) per Samsung Galaxy A04s, doveva essere già arrivato ma ancora niente.... Visualizza Post Ciao a tutti, in merito all'aggiornamento e alle sue dinamiche di rilascio, forniamo indicazioni qui... Visualizza Post |
Buon pomeriggio, ragazzi e Buona Domenica. Cortesemente vorrei che google tv mi veda la mia tv samsung smart tv 6900 Ho lo smartphone... Visualizza Post Eh FedeX_4823, grazie per il tuo consiglio. Stupidamente ho comprato fire stick (perché costava poco... Visualizza Post |
Buongiorno, da qualche giorno lo smartphone visualizza foto e immagini rimpicciolite e a metà dello schermo come se li mostrasse in modo... Visualizza Post Scusate il ritardo con cui rispondo, ma come tutti i pensionati sono stato occupato a controllare i ... Visualizza Post |
Buongiorno ho un telefono Samsung A 345G ed eseguendo i test della velocità del telefono ho prestazioni elevate mentre se connetto il... Visualizza Post Ciao, Dipende dal cavo e dalla porta USB del telefono e del computer. La soluzione migliore sarebbe ... Visualizza Post |
Come si può mettere una suoneria tra quelle già di default? Io l'ho salvata in una cartella del dispositivo, ma non me la fa selezionare quando... Visualizza Post Ciao, stesso telefono e concordo appena copi la canzone nel telefono la apri con samsung music e puo... Visualizza Post |
Dopo qualche giorno dall'aggiornamento di Gennaio posso affermare che il bug sul microfono sia stato risolto non avendo riscontrato più... Visualizza Post A me la durata non sembra cambiata, mi dura una giornata intera caricando all85% circa 4 ore e mezzo... Visualizza Post |