Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema vibrazione notifiche

(Argomento creato il giorno: 19-03-2023 12:15 PM)
271 Visualizzazioni
Mmarte92
Explorer
Opzioni
E anche con il nuovo aggiornamento (installato e scaricato oggi) persiste il problema riguardante la mancata vibrazione delle notifiche ( e non delle chiamate). Risparmiamoci le varie modalità provvisoria, hard reset ecc che sono già state fatte e ovviamente non funzionano trattandosi di un bug software che non è stato sistemato nemmeno nel nuovo aggiornamento. Non è normale una cosa del genere.
0 Likes
10 Risposte
Fransave
Explorer
Opzioni
Hai provato a controllare intensità di vibrazione delle notifiche?

Per farti capire, a me infastidisce e quindi l'ho abbassata di proposito
0 Likes
Fransave
Explorer
Opzioni
Per farti capire io ho così Screenshot_20230319_121456_Settings.jpgScreenshot_20230319_121500_Settings.jpg
0 Likes
Mmarte92
Explorer
Opzioni
È tutto al massimo...
0 Likes
Fransave
Explorer
Opzioni
Hai controllato che per ogni applicazione non ci sia il silenzioso?Screenshot_20230319_122814_Settings.jpg
0 Likes
Fransave
Explorer
Opzioni
La apri da: notifiche> notifiche applicazione
0 Likes
Mmarte92
Explorer
Opzioni
Non c'è nulla silenzioso, anche entrando nel menu vibrazione delle notifiche samsung proprio non va.
0 Likes
ale_abo
Pathfinder
Opzioni
e successo anche a me, si risolve a caso, un giorno senza riavviarlo k aggiornarlo si è sistemato, aspetta e si risolve
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao,

@Mmarte92, fai sempre riferimento al tuo Galaxy A32?

Hai avuto modo di svolgere le verifiche consigliate nel seguente thread? https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/vibrazione-messaggi-assente-galaxy-a52s/td-p/702...

L'anomalia si è presentata fin da subito o a seguito di aggiornamento software?

Hai eseguito il reset del prodotto come da indicazioni presenti nel seguente link? https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-si-effettua-il-factory-reset-nel-mio-disposit...

Resto in attesa di un tuo gentile riscontro, in modo da poterti fornire delle indicazioni più precise e utili.

Grazie!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Mmarte92
Explorer
Opzioni
Non riesco a ricordare se a seguito di aggiornamento software o no. Ho già provato tutto reset ecc e non è cambiato nulla.
0 Likes