in data 19-03-2023 04:04 AM
Risolto Andare alla soluzione.
in data 20-03-2023 09:51 AM
Ciao barrie0,
in merito alla tua richiesta, mi preme comunicarti che i processi Android Services Library e Android Shared Library sono inerenti al sistema operativo di Android. Quest'ultimi, sono costituiti da un insieme di librerie e servizi, aggiornati direttamente ed automaticamente da Google, che sono utili al corretto funzionamento del sistema operativo.
Si tratta di applicativi automatizzati, per cui lavorano in autonomia e gestiscono lo scambio di informazioni trai i vari "componenti" software. Ti ringrazio per l'interessamento, non esitare a contattarmi per ricevere maggiori informazioni.
Ciao! 😊
in data 20-03-2023 09:51 AM
Ciao barrie0,
in merito alla tua richiesta, mi preme comunicarti che i processi Android Services Library e Android Shared Library sono inerenti al sistema operativo di Android. Quest'ultimi, sono costituiti da un insieme di librerie e servizi, aggiornati direttamente ed automaticamente da Google, che sono utili al corretto funzionamento del sistema operativo.
Si tratta di applicativi automatizzati, per cui lavorano in autonomia e gestiscono lo scambio di informazioni trai i vari "componenti" software. Ti ringrazio per l'interessamento, non esitare a contattarmi per ricevere maggiori informazioni.
Ciao! 😊
in data 20-03-2023 01:51 PM
in data 20-03-2023 02:10 PM
in data 20-03-2023 02:35 PM
in data 21-03-2023 09:48 AM
Ciao barrie0,
vorrei anzitutto rassicurarti sul fatto che non vi sono vulnerabilità di sicurezza sui nostri dispositivi, i quali dispongono dei più avanzati sistemi di protezione.
Sulle patch, la classe di appartenenza dell'A33 5G riceve questo tipo di aggiornamenti in modo trimestrale, e non mese per mese.
Per qualsiasi altra necessità, lo Staff Expert resta a disposizione 🙂
Buona giornata!