Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

app Android service library

(Argomento creato il giorno: 19-03-2023 04:04 AM)
1339 Visualizzazioni
barrie0
Explorer
Opzioni
Ciao a tutti. Fra voi c'è qualcuno che conosce la funzione delle app di sistema Android Services Library e Android Shared Library??
Grazie.
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao barrie0,

in merito alla tua richiesta, mi preme comunicarti che i processi Android Services Library e Android Shared Library sono inerenti al sistema operativo di Android. Quest'ultimi, sono costituiti da un insieme di librerie e servizi, aggiornati direttamente ed automaticamente da Google, che sono utili al corretto funzionamento del sistema operativo. 

Si tratta di applicativi automatizzati, per cui lavorano in autonomia e gestiscono lo scambio di informazioni trai i vari "componenti" software. Ti ringrazio per l'interessamento, non esitare a contattarmi per ricevere maggiori informazioni.

Ciao! 😊

Sergio
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 Risposte
Soluzione
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao barrie0,

in merito alla tua richiesta, mi preme comunicarti che i processi Android Services Library e Android Shared Library sono inerenti al sistema operativo di Android. Quest'ultimi, sono costituiti da un insieme di librerie e servizi, aggiornati direttamente ed automaticamente da Google, che sono utili al corretto funzionamento del sistema operativo. 

Si tratta di applicativi automatizzati, per cui lavorano in autonomia e gestiscono lo scambio di informazioni trai i vari "componenti" software. Ti ringrazio per l'interessamento, non esitare a contattarmi per ricevere maggiori informazioni.

Ciao! 😊

Sergio
Samsung Community Expert

barrie0
Explorer
Opzioni
Ciao Sergio, ti ringrazio moltissimo per la tua risposta alquanto esaustiva. Grazie ancora e buon lunedì!
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao barrie0, 

ti ringrazio per il gentile riscontro, lo sfaff della Community rimane a tua completa disposizione per fornirti il supporto dedicato :handshake:.

Ciao! 😊

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes
barrie0
Explorer
Opzioni
Guarda, allora approfitterei ancora una volta della tua competenza e gentilezza...sapresti mica dirmi quando uscirà la patch di sicurezza marzo 2023 per Galaxy A33 5g??
Al momento ho ricevuto aggiornamento a One UI 5.1, ma non quello relativo alla sicurezza e leggendo dei problemi di vulnerabilità critiche riscontrati su vari dispositivi, sarei curiosa di sapere quando saranno risolti con quest'ultima patch.
Mille grazie!
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao barrie0,

vorrei anzitutto rassicurarti sul fatto che non vi sono vulnerabilità di sicurezza sui nostri dispositivi, i quali dispongono dei più avanzati sistemi di protezione.

Sulle patch, la classe di appartenenza dell'A33 5G riceve questo tipo di aggiornamenti in modo trimestrale, e non mese per mese.

Per qualsiasi altra necessità, lo Staff Expert resta a disposizione 🙂

Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes