Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema ultimo aggiornamento

(Argomento creato il giorno: 09-10-2022 07:48 PM)
1417 Visualizzazioni
smaxz-_-
Journeyman
Opzioni
Il mio telefono, dopo l'ultimo aggiornamento software si continua a riavviare da solo. Ho provato anche in modalità provvisoria e succede lo stesso, ho provato anche ad aggiornare google play e non cambia nulla. Il problema mi era scomparso per circa 1 settimana e poi è ritornato... Ho mandato non so quante segnalazioni a samsung wallet( mi veniva il messaggio quasi ogni volta dopo il riavvio) e non è cambiato nulla... il telefono mi si riavvia solo quando non lo sto utilizzando e la batteria mi si consuma molto più rapidamente. Aiutatemi per favore, il telefono è diventato pressoché inutilizzabile
#a32 5g
0 Likes
15 Risposte
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @smaxz-_-,

ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Mi spiace per quanto riscontrato con il tuo smartphone.

Considerando l'esito delle prove già effettuate, al fine di poter correggere eventuali software presenti nel dispositivo, ti consiglio di eseguire il backup dei tuoi dati personali seguito dal reset ai dati di fabbrica del device. 

Per supportarti in queste operazioni, ti suggerisco di controllare i seguenti link:

Laddove l'inconveniente dovesse persistere, ti invito a recarti presso un nostro Centro Assistenza Autorizzato per poter richiedere una perizia sul dispositivo. 

Clicca qui per trovare il Centro più vicino: 

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Mi preme inoltre informarti che gran parte dei Centri Assistenza offre il servizio di riparazione veloce.

In alternativa, è possibile fissare un appuntamento utilizzando il seguente form:

https://www.samsung.com/it/support/your-service/repair-appointment/

I nostri tecnici potranno offrirti una soluzione tempestiva.

Fammi sapere, grazie.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
smaxz-_-
Journeyman
Opzioni
Ho fatto tutto, il telefono va una bomba.
Adesso devo solo vedere se questo problema non ricompare, dato che ho letto che dopo circa 1-2 settimane ad alcuni utenti è ricomparso il problema
0 Likes
smaxz-_-
Journeyman
Opzioni
Ecco infatti... manco passato 1 giorno e il telefono ha già ricominciato a riavviarsi da solo
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao smaxz-_-,

siamo spiacenti per la persistenza di questa situazione.

L'ideale a questo punto sarebbe rivolgersi a un nostro centro, come preventivato da Andrea.

Qui l'elenco completo:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
smaxz-_-
Journeyman
Opzioni
Dove abito io, non c'è nessun centro assistenza samsung... il telefono diventa sempre più lento e inutilizzabile, l'ho portato anche dove l'ho comprato, e mi hanno detto di aspettare che venga rilasciato una patch, aggiornamento o qualcosa...
Vi prego, è nuovo sto telefono, non mi va di cambiarlo solo perché avete rilasciato android 12 pieno di bug e problemi.
0 Likes
smaxz-_-
Journeyman
Opzioni
Quasi ogni volta che mi si riavvia il telefono, mi appare sta schermata.
Mi sta facendo impazzire sto problema, il telefono mi serve ed è inammissibile il fatto che per colpa di un aggiornamento il telefono mi faccia schifoScreenshot_20221014-223100_Samsung Wallet_1000000303_1665938701.jpg
0 Likes
smaxz-_-
Journeyman
Opzioni
Potete rispondere per favore
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao smaxz-_-,

se non hai un centro assistenza ufficiale nelle tue vicinanze potrai comunque richiedere un ritiro a domicilio gratuito.

Qui i recapiti per l'assistenza, preferibilmente via LiveChat: https://www.samsung.com/it/support/contact/

Tienici informati sugli sviluppi!

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
smaxz-_-
Journeyman
Opzioni
Si, ho appena visto e la riparazione non è affatto gratis... ma cos'è una truffa? Ho il telefono inutilizzabile per colpa di un VOSTRO aggiornamento...
0 Likes