Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema samsung a04e

(Argomento creato il giorno: 01-05-2024 05:45 PM)
300 Visualizzazioni
DanielK9
Journeyman
Opzioni

non e possibile che ogni volta che ho problemi e ripristino il dispositivo ci sono  i problemi sono sempre uguali

e non mi dite che devo ripristinare il telefono e mettere modalità provisoria che le app sono le stesse che ho provato a disinstallare quelle problematice  anche senza di quelle il telefono e troppo lentoImmagine WhatsApp 2024-05-01 ore 17.36.20_49589651.jpg

0 Likes
12 Risposte
ZannaMax
Helping Hand
Opzioni
Ma non ho capito cosa vuoi dire. Che problemi hai?
Lentezza?
Le lettere nella foto poste a caso?
Cosa non va bene?
Vedo che usi un DNS open. Se parli della velocità di navigazione, non è che quel DNS è lento?
0 Likes
DanielK9
Journeyman
Opzioni

in uso quotidiano vengono dei lag anche con app leggere e il telefono si scalda con qualsiasi app whatsapp e altre (leggere) lo faceva con android 13 e il telefono e troppo lento 

Wroom
Mastermind
Opzioni
È possibile che l'hardware del dispositivo non sia abbastanza performante, se hai già effettuato un reset ai dati di fabbrica e non hai risolto purtroppo l'unica soluzione è cambiare dispositivo

0 Likes
DanielK9
Journeyman
Opzioni

il problema e che se lo resetto poi sara sempre uguale lo gia provato altre volte anche se installo poche app magari mi sa che cambio telefono visto che lo ricevuto per compleanno

0 Likes
Wroom
Mastermind
Opzioni
A questo punto conviene cambiare se hai la possibilità, e prendere un dispositivo di fascia media
DanielK9
Journeyman
Opzioni

un a25 5g?

0 Likes
Wroom
Mastermind
Opzioni
Anche un A35 potrebbe andare, leggermente meglio anche se è meno economico
0 Likes
ZannaMax
Helping Hand