Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A55

(Argomento creato il giorno: 02-05-2024 11:48 AM)
506 Visualizzazioni
andru51
Journeyman
Opzioni
Buongiorno mi sapete dire se il modello A55 supporta il servizio di pagamento Samsung Wallet, grazie 
0 Likes
10 Risposte
99ANDRIX
Journeyman
Opzioni
si, basta scaricare l'applicazione
0 Likes
andru51
Journeyman
Opzioni
👍👋
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Mezza risposta...
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Se il dispositivo è stato acquistato presso un rivenditore autorizzato, come Unieuro o Mediaworld, allora verrà fornito un dispositivo con garanzia e funzioni italiane. Se il dispositivo non dovesse essere "italiano", Wallet non sarà disponibile.
andru51
Journeyman
Opzioni
Ho una card mediaworld in scadenza, penso di acquistralo entro sabato, ma se il venditore non mi da garanzie cambio modello, grazie per l'allerta
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
👌👋
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao andru51, bentornato in Community! 🙂

Ti ringrazio per l'interesse dimostrato nei confronti del nostro nuovo Galaxy A55! ❤️

Ti confermo che il dispositivo supporta l'installazione e l'uso dell'app Samsung Wallet, il portafoglio che ti consente di portare tutto l'essenziale con te: chiavi, documenti d'identità, carte di credito, gift card e carte fedeltà. 

Così come indica Jurassic_L7K, da parte nostra, garantiamo la disponibilità e il funzionamento del servizio sui dispositivi destinati al nostro mercato, per cui è sempre consigliato assicurarsi di questo aspetto in fase di acquisto. Se vuoi avere la certezza di ottenere un dispositivo italiano, posso suggerirti di valutare l'acquisto dal nostro store ufficiale:

https://www.samsung.com/it/smartphones/galaxy-a/galaxy-a55-5g-awesome-iceblue-256gb-sm-a556blbceue/b...

Resto a tua completa disposizione per qualsiasi ulteriore necessità. 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
andru51
Journeyman
Opzioni
Grazie Cornelia_L alla fine ho acquistato da mediaworld un samsung S23 FE
giugia1610
First Poster
Opzioni
Io ho il credito cooperativa banca alta Toscana e wallet mi chiede conferma per pagare con la carta tramite la mia app,ma purtroppo quando do autorizzazione tramite banca mi nega il consenso
0 Likes