Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema ricezione notifiche Whatsapp

(Argomento creato il giorno: 09-01-2023 05:49 PM)
684 Visualizzazioni
Fily72
Student
Opzioni
Salve ho un Samsung Galaxy A22 5g, volevo segnalare un bug dopo aver fatto l'aggiornamento ad android 13 One UI Core 5, mi da problemi di ricevere notifiche dell'applicazione Whatsapp, nonostante nelle impostazioni ci sia tutto attivo riguardo le notifiche....grazie e buona serata 
17 Risposte
AIdf
Explorer
Opzioni
Siii stesso problema!! Con un samsung A22 4G. Le notifiche non suonano e spariscono dalla barra. Ho contattato anche Whatsapp ma non credo dipenda dall'app.
0 Likes
AIdf
Explorer
Opzioni
Mi sono appena accorta che a me non funziona nemmeno la vibrazione. A te funziona?
0 Likes
Fily72
Student
Opzioni
A me si
0 Likes
AIdf
Explorer
Opzioni
Si ora funziona anche a me. C'era un'app che dava problemi
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,
io uso quotidianamente anche A22 5G e con Whatsapp non ho questi problemi. Funziona anche la vibrazione senza problemi.
Buona giornata
AIdf
Explorer
Opzioni
Continuo ad avere lo stesso problema con la ricezione delle notifiche Whatsapp. L' assistenza Samsung mi ha fatto fare il ripristino alle impostazioni di fabbrica. Ma niente, le notifiche dei messaggi non suonano e scompaiono dalla barra di stato. Possibile che bisogna portare il telefono in Assistenza? Tutte le notifiche delle altre App arrivano regolarmente. Potrebbe essere un problema dell'App?
ducaticorse1977
Black Belt 
Opzioni
Salve anche a me era successa una cosa del genere. Pero ho trovato la soluzione
0 Likes
AIdf
Explorer
Opzioni
E come hai risolto?
0 Likes
AIdf
Explorer
Opzioni
Ho risolto magicamente, non so come, il problema delle notifiche. Ora in compenso ho un problema con la vibrazione del telefono. Non funziona più. Ho controllato anche con il test *#0*# ma solo schermo nero, non vibra più. Ieri avevo lo stesso problema ed ho disinsallato l'app hband dell'orologio. Il telefono è tornato a vibrare. Ora però quell'app non c'è. Potrebbe dipendere da qualche altra app? Ho riavviato anche il telefono ma continua a non vibrare.
0 Likes