Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema ricarica

(Argomento creato il giorno: 31-07-2023 05:48 PM)
163 Visualizzazioni
melyy
Student
Opzioni
AIUTO! Il caricabatterie che ho sempre usato (in perfette condizioni, visto che ricarica anche un altro dispositivo) mi sta dando problemi: nonostante sia inserito correttamente, il cellulare mi segnala l'entrata e l'uscita del cavo continuamente e la batteria non riesce a ricaricarsi. 
5 Risposte
bebo911
Explorer
Opzioni
Prova con un altro caricatore, se ti dovesse dare lo stesso problema, devi cambiare la porta di ricarica typeC
0 Likes
Slash76
Hotshot
Opzioni
Se hai la possibilità dovresti provare con un altro cavo e/o caricabatteria, comunque prova questa procedura
- Impostazioni
- Applicazioni
- Applicazioni personali > Tre linette con la freccia verso il basso
- Mostra applicazioni di sistema
- USBsettings
- Memoria archiviazione
- Svuota cache
- Cancella dati
Poi riavvia
0 Likes
_Davide
Pioneer
Opzioni
Ciao, hai provato a dare una pulita alla porta di ricarica? Mi era successa la stessa cosa in passato e la causa era proprio la porta di ricarica piena di polvere.
0 Likes
peppet2006
Voyager
Opzioni
devi andare in centro assistenza e sostuituire tutto il connettore. Non eseguire la pulizia interna potresti finire di rompere il connettore
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao melyy, benvenuta in Community 🤝

Se anche a fronte dei gentili consigli espressi non dovessi risolvere, ti confermo che sarebbe più opportuno fare riferimento diretto ad un centro assistenza ufficiale per una perizia completa.

Qui puoi consultare la copertura dei centri nella tua zona, con relativi recapiti: https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Questa è invece la pagina per il nostro servizio di prenotazione online, per un intervento rapido: https://www.samsung.com/it/mypage-intro/

A seconda dei casi il tutto si risolve entro una-due ore, salvo disponibilità di eventuali parti di ricambio; è utile in questo contattare il centro prima di recarvisi.

Se lo preferisci, puoi richiedere l'intervento anche dalla nostra App Samsung Members dal seguente percorso:

- Samsung Members
- Assistenza
- Scorri tutta la schermata
- Richiedi servizio

Lo Staff resta a disposizione.

Buona giornata!

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes