in data 09-01-2024 02:01 PM
Salve a tutti. Sto riscontrando problemi con le notifiche email con Samsung Members. Intanto da applicazione non riesco a trovare le impostazioni delle notifiche e le preferenze ma devo entrare da sito web da un altro cellulare e questa cosa è pazzesca!🙄 Dove sono le impostazioni nell'app?? E poi, quando commento un post, non mi scrive automaticamente nella discussione dove ho commentato, neanche se l'aggiungo ai preferiti, per cui, mi arrivano via email solo le notifiche dei likes e non dei commenti.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 10-01-2024 11:37 AM
Ciao a tutti,
vi ringrazio per i dettagli gentilmente forniti.
Al fine di potervi indicare una soluzione accurata, potreste inviarmi degli screeshot esplicativi nei quali risulti chiara la visualizzazione delle notifiche tramite l'app Samsung Members? In questo modo, avremo la possibilità di eseguire una comparazione sui nostri dispositivi di laboratorio.
In attesa di ricevere un vostro riscontro, vi suggerisco di procedere con una semplice e rapida pulizia della memoria cache dell'app Samsung Members, seguendo questi semplici passaggi:
Successivamente, occorrerà riavviare il dispositivo e verificare se quanto segnalato continui a persistere.
Considerate che questa operazione non andrà a eliminare alcun dato personale e ci consentirà di comprendere se il fenomeno possa in qualche modo essere causato dalla memoria di archiviazione dell'app.
Mi fate sapere? Resto a completa disposizione.
Ciao!
09-01-2024 02:04 PM - modificato 09-01-2024 02:05 PM
09-01-2024 02:07 PM - modificato 09-01-2024 02:08 PM
Esatto, proprio da android 14. Una ciofeca di aggiornamento
in data 09-01-2024 02:12 PM
Ma poi la cosa pazzesca è che non ci sono nella applicazione le impostazioni!!
in data 09-01-2024 03:00 PM
Ciao a tutti!
@Lo251 e @Mariol44: capisco il vostro disappunto, devo però fare alcune precisazioni.
Ho verificato io stesso su un dispositivo aggiornato ad Android 14 e l'App Members: le notifiche sono facilmente individuabili aprendo l'App, cliccando su Scopri, da lì selezionando i tre pallini in alto a destra e andando poi sulla voce Impostazioni.
Se non visualizzate tali voci, potreste inviarci degli screenshot dell'App per capire esattamente come appaia l'interfaccia?
Per quel che riguarda i commenti sulla Community, invece, potrete vedere lo storico completo dal vostro profilo.
Per vedere i link, invece, è necessario usare la Community da browser.
Fateci sapere, ciao!
in data 09-01-2024 04:03 PM
Riccardo ciao! Ho visto i 3 puntini sulla schermata "scopri" e ho trovato le impostazioni e le notifiche, ma ti garantisco che le impostazioni non sono quelle che vedi nella versione web. Per vedere lo storico, quindi, devo entrare nell'applicazione visto che Members non sempre mi avvisa di un nuovo commento e per email mi arrivano solo i likes e non lo trovo molto comodo che devo aprire ogni tanto l'app per controllare. Non mi arrivano notifiche, né per email né su Members app, soprattutto quando il post non l'ho creato io ma quando commento un thread creato da altri e ci dovrebbe essere, a quel punto l'iscrizione automatica alla discussione. Spero di essermi spiegata. Prima funzionava tutto 🤷
in data 09-01-2024 04:36 PM
Tu hai guardato pure da Members versione web?
in data 09-01-2024 04:43 PM
in data 09-01-2024 07:53 PM
in data 09-01-2024 07:56 PM
È proprio questo il punto!