Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema notifiche Samsung Members

(Argomento creato il giorno: 09-01-2024 02:01 PM)
439 Visualizzazioni
Mariol44
Pathfinder
Opzioni

Salve a tutti. Sto riscontrando problemi con le notifiche email con Samsung Members. Intanto da applicazione non riesco a trovare le impostazioni delle notifiche e le preferenze ma devo entrare da sito web da un altro cellulare e questa cosa è pazzesca!🙄 Dove sono le impostazioni nell'app?? E poi, quando commento un post, non mi scrive automaticamente nella discussione dove ho commentato, neanche se l'aggiungo ai preferiti, per cui, mi arrivano via email solo le notifiche dei likes e non dei commenti. 

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

vi ringrazio per i dettagli gentilmente forniti.

Al fine di potervi indicare una soluzione accurata, potreste inviarmi degli screeshot esplicativi nei quali risulti chiara la visualizzazione delle notifiche tramite l'app Samsung Members? In questo modo, avremo la possibilità di eseguire una comparazione sui nostri dispositivi di laboratorio. 

In attesa di ricevere un vostro riscontro, vi suggerisco di procedere con una semplice e rapida pulizia della memoria cache dell'app Samsung Members, seguendo questi semplici passaggi: 

• Impostazioni 
  • Applicazioni
  • Samsung Members
  • Spazio d archiviazione
  • Svuota cache

Successivamente, occorrerà riavviare il dispositivo e verificare se quanto segnalato continui a persistere. 

Considerate che questa operazione non andrà a eliminare alcun dato personale e ci consentirà di comprendere se il fenomeno possa in qualche modo essere causato dalla memoria di archiviazione dell'app. 

Mi fate sapere? Resto a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

23 Risposte
Lo251
Voyager
Opzioni
L'ho notato anch'io con android 14. Prima funzionava tutto. Neanche io trovo le impostazioni da applicazione
Mariol44
Pathfinder
Opzioni

Esatto, proprio da android 14. Una ciofeca di aggiornamento 

0 Likes
Mariol44
Pathfinder
Opzioni

Ma poi la cosa pazzesca è che non ci sono nella applicazione le impostazioni!!

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti!

@Lo251 e @Mariol44: capisco il vostro disappunto, devo però fare alcune precisazioni.

Ho verificato io stesso su un dispositivo aggiornato ad Android 14 e l'App Members: le notifiche sono facilmente individuabili aprendo l'App, cliccando su Scopri, da lì selezionando i tre pallini in alto a destra e andando poi sulla voce Impostazioni. 

Se non visualizzate tali voci, potreste inviarci degli screenshot dell'App per capire esattamente come appaia l'interfaccia?

Per quel che riguarda i commenti sulla Community, invece, potrete vedere lo storico completo dal vostro profilo.

Per vedere i link, invece, è necessario usare la Community da browser.

Fateci sapere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
Mariol44
Pathfinder
Opzioni

Riccardo ciao! Ho visto i 3 puntini sulla schermata "scopri" e ho trovato le impostazioni e le notifiche, ma ti garantisco che le impostazioni non sono quelle che vedi nella versione web. Per vedere lo storico, quindi, devo entrare nell'applicazione visto che Members non sempre mi avvisa di un nuovo commento e per email mi arrivano solo i likes e non lo trovo molto comodo che devo aprire ogni tanto l'app per controllare. Non mi arrivano notifiche, né per email né su Members app, soprattutto quando il post non l'ho creato io ma quando commento un thread creato da altri e ci dovrebbe essere, a quel punto l'iscrizione automatica alla discussione. Spero di essermi spiegata. Prima funzionava tutto 🤷

Mariol44
Pathfinder
Opzioni

Tu hai guardato pure da Members versione web?

0 Likes
Lo251
Voyager
Opzioni
Sì, le impostazioni sono totalmente diverse
Lo251
Voyager
Opzioni
Ciao Riccardo, in effetti lo trovo scomodo anch'io. Ma mi sto abituando al fatto che le notifiche di members sia dell'app che per email sono un po' a giornata, nonostante siano tutte attivate. A volte funzionano a volte no. Se tu non mi avessi citato, non mi sarebbe arrivato nulla e non ti avrei neanche letto. Quello che più mi scoccia è che se commento una discussione di qualcuno perché magari mi interessa, poi non la trovo nelle mie "iscrizioni" e quindi non ne so proprio più nulla 🙄
Mariol44
Pathfinder
Opzioni

È proprio questo il punto!

0 Likes