Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema musica Samsung A54

(Argomento creato il giorno: 09-01-2024 01:50 AM)
307 Visualizzazioni
AndreaMandas
First Poster
Opzioni
Buongiorno ragazzi; ho acquistato da poco un Samsung Galaxy A54. Prima di questo avevo il Samsung A12. Ho trasferito tutto il continuo dal mio vecchio A12 al nuovo A54, cnzoni comprese (circa 1000 canzoni). Ma nel nuovo A54 solo alcune canzoni possono essere riprodotte mentre per tutte le altre mi compare la scritta: formato stream non supportato. Come posso risolvere il problema e avere di nuovo tutta la mia musica??? Grazie a chi saprà aiutarmi.
0 Likes
2 Risposte
mfanta
Voyager
Opzioni

Devi vedere le estensioni dei file audio quali sono e se i 2 telefoni riescono a leggere quei formati audio.non è detto che se un cel legge un certo formato audio,anche l'altro può.dipende appunto dal tipo di file.solitamente quelli basici vengono letti da tutti..a sto punto ti consiglio di utilizzare un gestore audio adeguato e che legge più formati.ad esempio vlc e similari che dovrebbero leggere qualsiasi formato.prova.se non li leggi neanche con vlc o similari,allora il problema è altro..ad esempio una non corretta copia dei file,un problema software ecc..devi fare un po' di prove per capire.

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao AndreaMandas, benvenuto sulla Community Samsung!

Al fine di avere un'idea chiara della situazione, poichè l'errore segnala un problema relativo al formato, è opportuno capire se l'errore si presenta sempre su tracce audio di un formato preciso.

Tieni conto che i formati supportati dal Galaxy A54 sono i seguenti, elencati nelle specifiche tecniche disponibili sul nostro sito:

https://www.samsung.com/it/smartphones/galaxy-a/galaxy-a12-blue-128gb-sm-a125fzbkeue/#specs

Veronica_F_0-1704817029671.png

Il formato dei brani che non vengono rilevati rientra tra quelli in elenco?

Se stai provando a riprodurre i brani mediante Samsung Music, potrai verificare il formato della traccia musicale selezionando i tre puntini a destra del titolo della canzone e selezionando Dettagli Brano.

Tieni conto che, se le tracce musicali hanno un formato supportato dal dispositivo e non vengono riprodotte mediante Samsung Music, è molto probabile si sia presentato un intoppo in fase di trasferimento: in tal caso, ti suggerisco di ripetere il trasferimento dei file audio da zero, in modo tale da escludere tale possibilità.

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes