Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema Instagram foto RISOLTO!!!

(Argomento creato il giorno: 11-01-2024 03:51 PM)
14280 Visualizzazioni
Anna_Gardens
Troubleshooter
Opzioni
Buongiorno.
Mi sono accorta oggi per caso che non riesco più a vedere nessun album su instagram.
Tutte le mie foto, eccetto una, sono salvate su scheda SD. 
Con qualsiasi altra app compresa questa di Samsung le vede tutte. Ma da Instagram niente.
A qualcuno di voi succede lo stesso? 
La scheda SD non è danneggiata, le autorizzazioni sono attive. 
Penso sia IG ma volevo capire se succede ad altri. (Ovviamente se avete le foto sulla memoria esterna, quelle nella interna le vede) 
App aggiornata all'8 gennaio.... uff
image

Zed79
First Poster
Opzioni
idem purtroppo. spero risolvano presto
Maretta52
Apprentice
Opzioni
A tutt'oggi segnalato già diverse volte ma non si vedono ancora le foto su SD... Per pubblicarne più di una le devo mettere nella memoria del telefono
Anna_Gardens
Troubleshooter
Opzioni
Anche con Xiaomi uguale. Ho chiesto ad un'amica
Fede2989
Apprentice
Opzioni
Già fatto...Ho aggiornato Già 2 volte,ma ancora vedo solo ciò che è salvato nella memoria del telefono da caricare. Quel che c'è nella scheda,no...
0 Likes
martinadsc93
Journeyman
Opzioni

Sono 11 giorni che ho riscontrato questo [RIMOSSO] o problema! Come se ne esce? Solo con instagram ho qst problema.

0 Likes
martinadsc93
Journeyman
Opzioni
Non sono sola allora! 😱🤯🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️ stavo impazzendo! Io sono 11 giorni che mi sn trovata in qst situazione. Ho effettuato 2 aggiornamenti dell'app, ma 0 niente di nuovo.
0 Likes
martinadsc93
Journeyman
Opzioni
Anch'io, il giorno 12 gennaio, tranquilla, ero andata x scegliere la foto x la storia, e nero assoluto!!😱😱 ho aggiornato 2 volte app, ma 0
0 Likes
martinadsc93
Journeyman
Opzioni
Io cosa ho fatto: ho fatto la foto da instagram, l'ho salvata, e poi l'ho scaricata nel rullino. E ora ho una cartella nella memoria interna del cellulare, denominata "instagram", e quella è l'unica cartella con foto 📂 che mi fa vedere. Quindi se devo fare storia/post, scatto normale con la fotocamera, poi le sposto nella cartella instagram, e procedo.
0 Likes
martinadsc93
Journeyman
Opzioni

In attesa che sta situazione [RIMOSSO] rientri, qst è la strada d prendere. 🙄🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♀️

0 Likes
Anna_Gardens
Troubleshooter
Opzioni
Per tutti è uguale. Inizialmente mi sono spaventata pensando si fosse danneggiata perciò di aver perso tutto... devono risolvere i proprietari di Meta..se non lo fanno loro non può nessuno