Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema Instagram foto RISOLTO!!!

(Argomento creato il giorno: 16-01-2024 11:05 PM)
279 Visualizzazioni
Anna_Gardens
Troubleshooter
Opzioni
Buongiorno.
Mi sono accorta oggi per caso che non riesco più a vedere nessun album su instagram.
Tutte le mie foto, eccetto una, sono salvate su scheda SD. 
Con qualsiasi altra app compresa questa di Samsung le vede tutte. Ma da Instagram niente.
A qualcuno di voi succede lo stesso? 
La scheda SD non è danneggiata, le autorizzazioni sono attive. 
Penso sia IG ma volevo capire se succede ad altri. (Ovviamente se avete le foto sulla memoria esterna, quelle nella interna le vede) 
App aggiornata all'8 gennaio.... uff
image

Vale1194
Explorer
Opzioni
Buonasera, stesso problema riscontrato io oggi su Instagram. Ho le mie foto sulla galleria del mio cellulare, tutte sulla Micro SD. Ma se devo postare una storia o un post Instagram non me le fa apparire. Se faccio uno screen sul momento, me lo fa apparire come se devo postare la storia! Come avete risolto? Io ieri ho postato una storia, foto presa dal mio album che ho sulla micro SD. Ho riscontrato questo problema da oggi. Grazie a chi mi risponde. Ho provato a togliere la Micro SD, disinstallare Instagram, ad Installarlo, pulire le Cache di Instagram. Ma nulla 🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️
0 Likes
IlMirko
Voyager
Opzioni
Al momento non c'è soluzione, va segnalato il problema, e segnalato ad Instagram stesso.
Più segnaliamo 1a verrà risolto il problema
Vale1194
Explorer
Opzioni
Sisi Già segnalato. Ho fatto la prova a far entrare mia cugina sul mio account dal suo cellulare, tutto regolare!
0 Likes
Baboerc
First Poster
Opzioni

quali conseguenze ci sono premendo cancella dati? quali dati vengono cancellati?

Vorrei segnalare che il problema sussiste per tutti i prodotti del gruppo Meta: cioè anche per Facebook e Threads

0 Likes
IlMirko
Voyager
Opzioni
Purtroppo hanno tutti lo stesso problema con Instagram non si riescono a visualizzare le foto e i filmati nella scheda SD, Quindi credo verranno subissati di segnalazioni, e spero che procedono al più presto nel risolvere, consiglio di segnalare la cosa anche nelle recensioni della app stessa
Vale1194
Explorer
Opzioni
Tra gli amici miei solo a me è successo 🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️ per fortuna che non sono l'unica 🙈
0 Likes
Anna_Gardens
Troubleshooter
Opzioni
Io ho scoperto che sta capitando a tutti quelli che hanno l'ultima versione. Comunque se hai memoria libera nel telefono, crea una cartella, copia li le foto che vuoi postare su IG. La memoria normale viene vista, solo la micro SD no
Vale1194
Explorer
Opzioni
No nel cellulare non ho spazio purtroppo.. per quello ho messo la Micro SD.. Dovranno pur sistemare questo problema no? Mica lasciano così?!
0 Likes
Nuvola18
Voyager
Opzioni
Ciao anche io stesso problema. Bisogna segnalare a IG . Ho anche recensito negativamente su play store. Assurdo anche questo
Vale1194
Explorer
Opzioni
Ciao. Impressionante, un nervoso assurdo 😡😡😡
0 Likes