Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema connessione Bluetooth A52s

(Argomento creato il giorno: 17-03-2025 03:54 PM)
389 Visualizzazioni
Fra4314
Helping Hand
Opzioni
Buongiorno, è da qualche mese ormai che ho problemi con il Bluetooth del telefono, nel senso che non mi permette di utilizzare tutte le funzioni dei disposti connessi. Mi spiego meglio: se faccio partire una chiamata dal Watch 4, automaticamente la telefonata passa all'A52s, stessa cosa se chiamo tramite sistema R-link della mia Renault Megane, anche in questo caso parte la chiamata, ma viene subito trasferito al telefono, intendo quindi l'audio della chiamata stessa. È un problema che come detto, si presenta da un bel po' di tempo, non sempre, ma fin troppo spesso, dopodiché passati alcuni giorni, rifunziona tutto perfettamente. Già un paio di volte ho provato a scollegare l'orologio dal Bluetooth del telefono (cosa che mi ha costretto a resettare il Watch........ma ha distanza di tempo si ripresenta il problema (come detto penso si tratti del telefono, perché stesso problema con l'abbinamento della macchina). Possibili cause e soluzioni? Grazie 
0 Likes
21 Risposte
mrkrs83
Journeyman
Opzioni
Bah sinceramente non ci capisco più niente.... l'unico dato di fatto è che fino a poco tempo fa funzionava tutto ed ora no.... qui l'unica cosa che secondo me ci può risolvere questo problema è un aggiornamento da parte di samsung
Nel frattempo mi auguro che ci possa essere una risposta all'altezza del brand.... tutto ciò è assurdo, se mi arriva una chiamata bisogna fermarsi x strada e spegnere l'auto con le leggi di adesso
Veronica_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @mrkrs83,

se stai continuando a riscontrare questa condizione, ti chiediamo la gentilezza di inviarci una segnalazione d'errore seguendo questi passaggi:

• Aprire l'app Samsung Members e selezionare la voce Supporto
  • Scegliere la voce Invia feedback, seleziona il pulsante a forma di matita e poi Segnala un errore
  • Selezionare la categoria più adatta alla tipologia di inconveniente che si intende segnalare
  • Impostare la Frequenza (ossia ogni quanto l'inconveniente/errore tende a presentarsi) e descrivere a parole proprie, nel campo di digitazione, l'inconveniente riscontrato e le prove già svolte
  • Selezionare il pulsante a forma di graffetta, se si desidera allegare anche immagini e screenshot esplicativi dell'inconveniente 
  • Selezionare la voce Invia dati del registro di sistema, affinché i log di sistema possano essere allegati alla segnalazione.

In questo modo, anche grazie ai dati del registro di sistema, i nostri incaricati del reparto tecnico possono svolgere verifiche mirate lato sistema e capire se si rende necessaria una patch correttiva o se è opportuno indagare ulteriormente lato dispositivi bluetooth.

Siamo a disposizione.

Ciao

Veronica
Samsung Community Moderator