Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema col microfono

(Argomento creato il giorno: 16-12-2023 06:50 PM)
288 Visualizzazioni
Anonymus00
Journeyman
Opzioni
Ciao a tutti io ho acquistato un Samsung Galaxy A54 5G inizio novembre, e non è la prima volta ma inviando un vocale su WhatsApp a volte me lo da subito e altre volte mentre io parlo il microfono come se non funzionasse. però altre volte funziona normale non so se anche a voi, magari sapete dirmi il perché, cosa devo fare?
0 Likes
5 Risposte
Istevan
Helping Hand
Opzioni
Non devi fare assolutamente niente se cerchi vedi che moltissimi utenti si lamentano del tuo stesso problema, io compreso.
Il problema del microfono è comparso a tutti i possessori di A54 5G solo dopo aver installato l'ultimo aggiornamento android 14.
Conosco molto bene il tuo problema e lo ritengo assai fastidioso e stressante visto che per inviare un messaggio che non sia "muto" molte volte bisogna ripetere il stesso messaggio anche 4 volte.
È quasi un mese che è stato segnalato questo bug 🪲 ma a quanto pare Samsung se la prende con comodo.
L'unica soluzione è aspettare il nuovo aggiornamento che arriverà verso fine dicembre sperando che risolva il tutto.
Buona serata
Anonymus00
Journeyman
Opzioni
grazie mille, eh si speriamo che Samsung faccia qualcosa

grazie e anche a lei buona serata
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

sono veramente spiacente per quanto state riscontrando e posso certamente comprendere il vostro disappunto. 🤝

Ci tengo, tuttavia, a rassicurarvi sul fatto che il nostro Team di Ricerca e Sviluppo ha provveduto ad analizzare l'anomalia e predisporre una correzione, la quale verrà rilasciata quanto prima mediante aggiornamento software. 

Alla luce di ciò, vi invito a monitorare regolarmente la disponibilità di nuovi aggiornamenti software, procedendo nel seguente modo: 

• Impostazioni
  • Aggiornamenti software
  • Scarica e installa

Resto a completa disposizione per qualsiasi necessità.

A presto! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Members_gb8SLkC
First Poster
Opzioni

Ciao Danilo,

Il problema continua ad esserci e ho appena fatto l'aggiornamento.

Hai qualche consiglio? O dobbiamo solo aspettare il prossimo aggiornamento?

Grazie

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Members_gb8SLkC, benvenuto sulla Community Samsung!

Ti confermiamo che, al momento, è necessario attendere l'aggiornamento correttivo che verrà rilasciato dal nostro reparto sviluppo, come abbiamo indicato nella discussione principale dedicata al caso:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/messaggi-vocali/m-p/8606019#M39374

Nel momento in cui verrà rilasciato l'aggiornamento correttivo, questo sarà riconoscibile dalle apposite informazioni presenti nella descrizione dell'update.

Restiamo a disposizione.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes