Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PROBLEMA CHIAMATE/VIDEOCHIAMATE A53 5G

(Argomento creato il giorno: 26-10-2022 01:50 PM)
548 Visualizzazioni
Teresa51
First Poster
Opzioni
Quando ricevo chiamate/videochiamate, il telefono rimane in standby come se nessuno lo stesse usando,mi accorgo della chiamata solo dalla suoneria. Per poter rispondere sono costretta io ad aprire l'app di whatsapp e rispondere. Però poi subentra un altro problema,la schermata della chiamata non è a schermo intero ma è ridotta in un rettangolino posizionato in alto della schermata. Sono mesi che va avanti,risolvete!!!!
2 Risposte
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Teresa51,

benvenuta nella Community Samsung! 🤝

Sono spiacente per l'inconveniente riscontrato.

Vorrei porti alcune domande così da poterti aiutare a trovare una rapida soluzione.

Mi pare di aver capito che l'anomalia riguarda solamente l'applicazione Whatsapp, confermi?

Quando ricevi delle normali telefonate, senza quindi l'utilizzo dell'app indicata, riscontri la medesima situazione?

Come prima cosa, ti invito a verificare che l'applicazione in questione risulti essere correttamente aggiornata. Per farlo, dovrai aprire il Play Store e recarti sulla pagina dedicata all'app.

Inoltre, al fine di poter correggere eventuali errori, ti consiglio di seguire questi passaggi:

Pertanto, ti invito a seguire questi passaggi: 

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Whatsapp
  • Memoria archiviazione
  • Svuota cache (qualora avessi effettuato il backup delle chat, potrai procedere anche con "Cancella dati").

Successivamente riavvia il dispositivo e verifica il corretto funzionamento.

Fammi sapere, grazie!

Buona giornata. 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Sarettina8585
First Poster
Opzioni
Ciao, personalmente dall ultimo aggiornamento ho notato invece che quabdoceffettuo la chiamata dal telefono questa parte ma non compare la schermata della chiamata. Quindi risulta impossibile chiuderla. Ho già riavviato il tel e svuotato cache app. Cosa consigliate?
0 Likes