Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema certicazione widevine l1 samsung a 14

(Argomento creato il giorno: 03-10-2023 05:48 PM)
187 Visualizzazioni
Musicplay
First Poster
Opzioni
Ciao a tutti Ho un problema di certificazione widevine,praticamente solo netflix mi da certificazione L3 cioè qualità Sd e non riesco a guardare contenuti in hd ,nonostante nel sito viene specificato il mio modello samsung a14 come adatto alla riproduzione HD,contattando un operatore samsung live chat mi dice che il mio telefono non è adatto alla riproduzione in alta definizione, allora come mai riesco a guardare in alta definizione sia Prime video che disney plus?ho anche verificato con L'app DRM INFO e risulta che ho certificazione L1 Ho fatto tute le prove del caso,elimina dati app netflix ,disinstallo istallo L'app ma il problema non si risolve, potete aiutarmi?
0 Likes
1 Rispondere
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

A14 supporta la certificazione Widevine L1 come tutti gli altri dispositivi Samsung recenti con un pannello HD. Per Netflix assicurati di avere il piano HD per poter usare Widevine L1. Dopodiché controlla nell'applicazione Netflix se il dispositivo viene visto come L1:
- Apri Netflix
- Seleziona account
- Clicca sulla foto profilo e poi le 3 linee
- Clicca su impostazioni app
- Scorri e vai su Specifiche di riproduzione e vedi se c'è L1.

Netflix è una buona soluzione per vedere se ci sono problemi di DRM. L'unica soluzione se Netflix non mostra L1 può essere un wipe cache oppure un factory reset per vedere se risolve per anche le altre app.

Buona giornata
0 Likes