Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema Bluetooth e notifiche a53

(Argomento creato il giorno: 06-05-2024 10:56 AM)
92 Visualizzazioni
SI11
First Poster
Opzioni
Salve, dagli ultimi due aggiornamenti ho questo problema: ascoltando musica (Spotify, Youtube ecc) da un dispositivo bluetooth (cuffie, buds, auto, casse) le notifiche - sia modalità silenzioso che con volume - sono buggate, non saprei neanche come spiegarlo 😅. Mi si ferma la musica in modo brusco per un secondo come se ci fosse un interferenza radio ed è molto fastidioso. 
Ho provato qualsiasi metodo per risolvere ma nulla. Qualcun altro ha riscontrato problemi simili?
0 Likes
1 Rispondere
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @SI11,

mi spiace per la situazione che stai riscontrando, a tal proposito, l'inconveniente potrebbe essere pregiudicato dalle connessioni di rete bluetooth, considerando che avviene esclusivamente quando stabilisci una connessione di questo tipo.

In questo specifico caso, qualora non lo avessi ancora fatto, ti raccomando di procedere con l'esecuzione di un ripristino delle connessioni, in questo modo:

• Impostazioni
  • Gestione generale
  • Ripristina
  • Ripristina impostazioni di rete Wi-Fi e Bluetooth
  • Ripristina impostazioni
  • Ripristina

Ci tengo a rassicurarti sul fatto che, questa operazione non eliminerà alcun dato personale ma ripristinerà i valori delle connessioni del tuo dispositivo. In seguito procedi con una nuova associazione alle reti Wi-Fi e connessioni Bluetooth attualmente in uso.

Effettua un test utilizzando un dispositivo Samsung, per esempio dei Buds, in modo da avere un riscontro accurato e preciso.

Mi tieni informata? 😊

Resto a completa disposizione,

Buona giornata!

Jessica
Samsung Community Moderator

0 Likes