26-10-2023 05:35 PM - modificato 26-10-2023 05:37 PM
Da qualche giorno la connessione BT mi da problemi.
Su una macchina ho un'autoradio BT e non ho mai avuto problemi. Adesso si accoppia ma non viene inviato il segnale all'autoradio. Sul telefono,durante la telefonata, vedo il simbolo BT con indicato il device collegato ma non diventa verde e sono costretto ad andare con l'ascolto in vivavoce dal telefono. Stesso problema su un altro veicolo. Ho provato a fare il reset delle connessioni ma non ho risolto.
Pochi giorni fa avete rilasciato un aggiornamento One u.i. 5.1 e da quel momento non ha più funziunato bene
martedì
mercoledì
Ciao @Nemesi64,
dal momento in cui questa condizione non si presenta su tutti i Galaxy A52s, provvediamo sempre a dare un'assistenza personalizzata per ogni singolo caso al fine di fornire una soluzione mirata.
Resta inteso che, se le prove proposte non danno risultati positivi, siamo a completa disposizione per svolgere delle verifiche sul software ed è per questo che chiediamo l'invio di una segnalazione d'errore con i log di sistema, come ti avevamo suggerito qui:
https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/a52s-5g-problema-bluetooth-dopo-aggiornamento/m-...
I log di sistema sono fondamentali al fine di svolgere indagini accurate, in quanto offrono informazioni utilissime per capire l'origine di un inconveniente specifico: resta inteso che, affinchè la segnalazione sia efficace, è fondamentale spiegare in modo accurato ciò che viene riscontrato e anche le prove già svolte.
Ti invitiamo dunque a procedere come suggerito nella discussione di cui ti ho fornito il link poco sopra.
Restiamo a disposizione.
Ciao!
ieri
Ciao Virginia, per quanto riguarda il tuo primo suggerimento, le opzioni "cancella dati" e "svuota cache" sul mio telefono sono grigie, in pratica non si possono cliccare (nonostante abbia 1,49 MB di spazio di archiviazione occupato)