26-10-2023 05:35 PM - modificato 26-10-2023 05:37 PM
Da qualche giorno la connessione BT mi da problemi.
Su una macchina ho un'autoradio BT e non ho mai avuto problemi. Adesso si accoppia ma non viene inviato il segnale all'autoradio. Sul telefono,durante la telefonata, vedo il simbolo BT con indicato il device collegato ma non diventa verde e sono costretto ad andare con l'ascolto in vivavoce dal telefono. Stesso problema su un altro veicolo. Ho provato a fare il reset delle connessioni ma non ho risolto.
Pochi giorni fa avete rilasciato un aggiornamento One u.i. 5.1 e da quel momento non ha più funziunato bene
in data 18-04-2025 02:47 PM
Ciao a tutti,
@Members_TTwB5YI benvenuto sulla Community Samsung!
Ci dispiace molto che le procedure proposte non abbiano portato ai risultati sperati.
In questa circostanza, dato che l'inconveniente si risolve momentaneamente con un riavvio per ripresentarsi successivamente, vi chiediamo la gentilezza di inviarci una segnalazione d'errore dall'app Samsung Members: sarà fondamentale indicare i dettagli dell'inconveniente, le prove già eseguite e inserire il registro di sistema selezionando l'apposita spunta.
Potrete procedere seguendo questi passaggi:
In questo modo, infatti, i nostri incaricati del reparto dedicato a queste segnalazioni potranno svolgere verifiche più approfondite e individuare un eventuale errore sul sistema: i log di sistema, a tal fine, offrono un grande contributo.
Siamo a disposizione.
Ciao!
in data 18-04-2025 03:13 PM
29-04-2025 06:22 PM - modificato 30-04-2025 12:41 PM
in data 05-05-2025 01:50 PM
Sei semplicemente un genio! Ma perché non vai a lavorare per Google, ci risparmieresti un sacco di seccature. Complimenti e grazie a persone come te, generose che condividono il loro sapere e le loro genitali intuizioni. Grazie di cuore.
in data 13-05-2025 12:24 PM
Ciao a tutti,
Planty5, ti do il bentornato nella nostra Community.
Sono lieto che sia riuscito a risolvere l'inconveniente grazie all'aiuto dei nostri utenti e ti ringrazio per averci aggiornato!
csbm1997, visionando lo storico delle tue interazioni nella Community, ho avuto modo di constatare che il collega Michele ha provveduto a rispondere alla tua segnalazione proponendoti alcune verifiche da effettuare. Hai avuto modo di procedere in tal senso?
Tienimi aggiornato, rimaniamo a completa disposizione.
Ciao!
Danilo_L
Samsung Community Expert.
in data 20-05-2025 02:38 PM
Sono passato da 2 settimane a S25 e non ho piu' il problema in auto che avevo con A52s circa il BT. E' evidente che il problema era il 52s forse dovuto a qualche aggiornamento.
in data 22-05-2025 10:46 PM
in data 28-05-2025 02:32 PM
Ciao themago,
ti ringraziamo per il riscontro.
Bisogna considerare che, da quanto avevi indicato, le anomalie si presentavano esclusivamente con il sistema multimediale della vettura, ma non con altri dispositivi bluetooth.
In questo caso, è evidente che il bluetooth del dispositivo in sè non stava presentando inconvenienti, ma molto presumibilmente si trattava di una parziale incompatibilità sorta a seguito dell'aggiornamento del software del tuo Galaxy: infatti, se a seguito di un aggiornamento di sistema importante non viene aggiornato anche il car kit, è possibile riscontrare qualche difficoltà.
Generalmente, infatti, anche i car kit richiedono regolarmente degli aggiornamenti, anche al fine di comunicare al meglio e senza intoppi con prodotti più recenti.
Ad ogni modo, siamo felici che abbia risolto collegando il tuo nuovo Galaxy S25: ci auguriamo ti stia trovando bene! 😊
Rimaniamo a disposizione.
@A17L
benvenuto sulla Community Samsung!
Siamo felici che sia riuscito a risolvere sebbene, lato nostro, raccomandiamo la massima attenzione nella modifica delle opzioni sviluppatore, in quanto queste sono principalmente dedicate agli sviluppatori per i loro test e la loro modifica può causare delle difficoltà nell'uso quotidiano.
Ad ogni modo, tieni monitorata la situazione e facci sapere laddove dovessi avere bisogno d'aiuto.
Ciao!
Veronica_F
Samsung Community Expert