Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema bluetooth A52s

(Argomento creato il giorno: 26-10-2023 05:35 PM)
2000 Visualizzazioni
themago
Journeyman
Opzioni

Da qualche giorno la connessione BT mi da problemi.

Su una macchina ho un'autoradio BT e non ho mai avuto problemi. Adesso si accoppia ma non viene inviato il segnale all'autoradio. Sul telefono,durante la telefonata, vedo il simbolo BT con indicato il device collegato ma non diventa verde e sono costretto ad andare con l'ascolto in vivavoce dal telefono. Stesso problema su un altro  veicolo. Ho provato a fare il reset delle connessioni ma non ho risolto.

Pochi giorni fa avete rilasciato un aggiornamento One u.i. 5.1 e da quel momento non ha più funziunato bene

Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Adriano,

sono lieta che la procedura sia stata risolutiva. 😊

Rimango a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Adriano74,

sono lieta che le mie indicazioni siano state risolutive. 😊

Rimango a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità.

Ciao! 👋

Virginia
Samsung Community Expert
themago
Journeyman
Opzioni
A distanza dal 23/10/23 primo post, il problema si sta ripetendo.
Sto seguendo la soluzione suggerita ma quando vado a pulire la cache del BT non vengono attivate le opzioni di pulizia
0 Likes
MagoSil
First Poster
Opzioni
Anch'io ho provveduto alla pulizia e ho effettuato tutte le altre prove proposte ma continuo ad avere problemi. Unico sistema rimane un continuo riavvio
0 Likes
A52gsx
First Poster
Opzioni
Salve. A me non da la possibilità di cancellare la memoria e di svuotare la cache. I relativi tasti sono scuri e non attivi
0 Likes
Calcifer
Apprentice
Opzioni

ciao Virginia,

ho provato ma quando arrivo nella schermata 

• Bluetooth
  • Spazio di archiviazione

le voci

• Cancella dati
  • Svuota cache

sono grigie non mi permette di premerle..

0 Likes
Claudia_S
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao,

considerato che non avete la possibilità di procedere con la cancellazione dei dati e della cache del Bluetooth, vi suggerisco di eseguire un ripristino delle impostazioni di rete dello smartphone.

Questa operazione andrà a resettare sia la connessione Bluetooth che quella Wi-Fi.

Di conseguenza, una volta effettuata dovrete riassociare i dispositivi Bluetooth precedentemente connessi e reimpostare manualmente le password associate alle reti WiFi che sono state salvate. 

Potete procedere in questo modo:

• Impostazioni
  • Gestione generale
  • Ripristina
  • Resetta impostazioni Wi-Fi e Bluetooth
  • Ripristina impostazioni
  • Ripristina

In seguito all'esecuzione dei passaggi, vi suggerisco di riavviare lo smartphone.

Fatemi sapere.

Ciao!

Claudia
Samsung Community Moderator

0 Likes
Members_TTwB5YI
First Poster
Opzioni

Buongiorno, la soluzione da te indicata, sul mio A52 5G ha funzionato per circa un mesetto, poi di nuovo stesso problema.. Ho disattivato A2DP, riavviato, attivato di nuovo e riavviato, e funziona... solo che ora ogni 3/7 giorni devo fare la stessa procedura ed è "stancante", possibile che non ci sia una soluzione definitiva al problema?
Il mio Bluetooth ha sempre funzionato bene è solo dai primi di marzo che ho questo problema, cosa è successo? Un aggiornamento che ha creato il problema?

Grazie a tutti per le risposte 

0 Likes
Adriano74
Navigator
Opzioni
Niente da fare, funzionato per 4 giorni poi ha ricominciato, devo riavviare il telefono ogni giorno oppure la chiamata via bluetooth non funziona su nessun dispositivo in mio possesso
0 Likes
Adriano74
Navigator
Opzioni
Già provato ma inutile🤷🏻
0 Likes