Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema app in scheda sd

(Argomento creato il giorno: 20-12-2022 02:40 PM)
213 Visualizzazioni
D5p
Voyager
Opzioni
Se sposto il gioco cod mobile mi dice che lo spazio è insufficiente.

image

Come si vede in foto nella scheda c'è spazio sufficiente 😅 
MISTERO!! 🤣🤣
0 Likes
7 Risposte
emanuel8
MegaStar
Opzioni
alcuni giochi non si possono trasferire memorizzarli sulla sd card anche se lo spazio e sufficiente ti da insufficiente
0 Likes
D5p
Voyager
Opzioni
Era già nella scheda sd poi dopo l'aggiornamento mi da errore 😅
0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
hai provato wipe cache partion ho un reset del tefono trovo strana sta cosa ho mi sa di un bug sul sistema
0 Likes
D5p
Voyager
Opzioni
Guarda penso sia un bug del sistema 😅 nella scheda sd c'è già un gioco. Ho pure e cod mobile che da i numeri 🤣
0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
bho 😁probabile
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Gez01,

l'app è stata spostata nuovamente sulla memoria interna dopo un'aggiornamento dell'app stessa rilasciato dagli sviluppatori o dopo un aggiornamento del telefono?

Ti chiedo questo perchè, se ciò è accaduto dopo aver aggiornato l'app, questo può essere normale: a seconda di come è strutturata, per aggiornarsi, l'app può spostarsi in automatico sulla memoria interna.

Questa però può essere spostata nuovamente sulla memoria SD una volta concluso l'aggiornamento: ciò, però, è possibile esclusivamente nei casi in cui questa operazione è prevista dagli sviluppatori dell'app, come indicato nelle specifiche del telefono ⬇️

https://www.samsung.com/it/smartphones/galaxy-a/galaxy-a6-plus-black-32gb-sm-a605fzknitv/

Veronica_F_0-1671729803146.png

Al fine di escludere un inconveniente momentaneo, se questa operazione non comporta la perdita dei tuoi progressi di gioco, prova a disinstallare del tutto l'app e poi a reinstallarla: dopo di che, prova a trasferirla sulla SD e verifica se la procedura va a buon fine.

È possibile, infatti, che si sia creato un errore in fase di aggiornamento dell'app, per il quale risulta attualmente bloccata la possibilità di spostamento.

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
D5p
Voyager
Opzioni
Dopo un aggiornamento dell'app non si può spostare nella micro sd. Disinstallare/ reinstallare non mi va 😅Vedo se si aggiorna di nuovo e provo ha spostarla nella sd.
Altro ieri l'app ha ricevuto un aggiornamento ho provato a spostarla nella scheda sd ma mi da errore: Spazio insufficiente 😅😑
0 Likes