Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema aggiornamento software A33 5G

(Argomento creato il giorno: 21-03-2025 02:28 PM)
125 Visualizzazioni
Saverio C
First Poster
Opzioni

Buongiorno a tutti. 

Sono parecchi mesi che non riesco a fare l' aggiornamento software del mio samsung A33 5G. Ho provato in tutti i modi, dal riavvio forzato al ripristino di impostazioni di fabbrica. Mi dice di provare dal pc o con smart switch (l unico modo in cui non ho tentato). Non ne vuole sapere. 

Oltre questo, mi appare ogni mezzora la richiesta di aggiornamento ed a susseguirsi l icona della goccia che rileva umiditá nell ingresso del carica batterie. 

Se qualche santo mi puó aiutare gliene sarei grato 👏

0 Likes
4 Risposte
Claudia_S
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Saverio C, ti do il benvenuto in Community! 🤝

Per poterti fornire supporto in merito alle difficoltà riscontrate, avrei necessità di richiederti maggiori dettagli.

Hai indicato che hai provato a risolvere effettuando diverse procedure come il riavvio forzato e il ripristino di impostazioni di fabbrica. 

Hai quindi proceduto ad eseguire un backup dei tuoi dati e in seguito hai resettato il dispositivo alle condizioni di fabbrica, oppure hai eseguito un ripristino generale delle impostazioni del device?

Nel caso in cui avessi eseguito un ripristino alle condizioni di fabbrica, hai riconfigurato il dispositivo senza importare il backup, ma scaricando manualmente le app?

Ti faccio questa domanda per poter escludere che reinserendo il backup possa aver reintrodotto un conflitto software che sta causando questo comportamento.

Inoltre, hai indicato che non hai provato ad effettuare l'aggiornamento con Smart Switch da PC.

Potresti provare ad effettuare questa operazione?

Potrai scaricare il software Smart Switch per il tuo PC accedendo a questa pagina: https://www.samsung.com/it/apps/smart-switch/

Una volta installato, dovrai collegare lo smartphone al computer tramite cavo e avviare il programma.

Se disponibile un aggiornamento, verrà proposto e sarà possibile procedere all'installazione.

Fammi sapere.

Ciao!

Claudia
Samsung Community Expert

Giuseppe1604
First Poster
Opzioni
Salve, ho saputo da alcuni che per quanto riguarda i Samsung A 33 c é il rischio che non riceveranno più i pach di sicurezza, è vero?
0 Likes
baybakhaoula
Apprentice
Opzioni
Si non mi lo fa' più aggiornamento software la One UI 7 da un mese che non mi lo fa
0 Likes
Giuseppe1604
First Poster
Opzioni
Buongiorno volevo chiedere una cosa nei dispositivi elettronici come Samsung di mandare eventualmente un aggiornamento software insieme alle patch di sicurezza tipo che si potrebbe modificare l'orario sia nelle ore notturne e mattutine di togliere lo zero davanti all'ora anziché essere 00.00 a 0.00 è nelle ore mattutine 08.00 a 8.00 senza più lo zero davanti magari se si farà questa piccola modifica renderebbero lo schermo più pulito ovviamente a parte Samsung in tutti in dispositivi elettronici in generale in tutte le marche non solo Samsung
0 Likes