Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PROBLEMA A51 FOTOCAMERA SFOCATA.

(Argomento creato il giorno: 08-01-2023 11:46 AM)
410 Visualizzazioni
Gladio112
Apprentice
Opzioni

Buongiorno a tutti. Da diverso tempo ho notato che il mio smart A51 ha una pessima risoluzione delle foto. Ho letto che dipende da un aggiornamento/bug che ne compromette la funzionalità. Problema che tra l'altro ho riscontrato sul recente A53 in uso a mia moglie. Purtroppo debbo segnalare criticità nel supporto Samsung che ostinatamente consiglio di resettare /cancellare la cache( fatto è ripetuto più volte ma senza esito). Ho risolto vendendo i cellulari e passando a Xiaomi  prodotti di brand più basso ma qualitativamente superiori. Grazie

0 Likes
5 Risposte
MichelleFlip
Pathfinder
Opzioni
Non capisco a cosa serve dire che ha acquistato un telefono di altro marchio, quando non ha mai chiesto aiuto in Members o mostrato foto di queste criticità che dice di avere riscontrato sui modelli Galaxy.
Una critica poco credibile, utile solo a gettare fango su Samsung.
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Gladio112, benvenuto sulla Community Samsung!

Ci dispiace sinceramente leggere le tue parole.

Possiamo indicarti che non ci risulta che tutti i nostri Galaxy A51 e A53 siano interessati da bug comuni che comportano una bassa risoluzione delle fotografie: tieni conto che le informazioni lette su siti web terzi non sono sempre attendibili ed è sempre opportuno analizzare ogni caso specifico per avere un quadro chiaro della situazione.

Per quanto concerne i suggerimenti del supporto tecnico, questi seguono sempre un "iter" preciso: nell'analisi dei casi, infatti, ci occupiamo di andare per gradi, suggerendo in prima battuta test più "basici" per risolvere quelli che possono essere gli inconvenienti software momentanei più comuni e procedendo solo successivamente con verifiche più approfondite. 

Fatta questa importante premessa, sarebbe stato nostro interesse chiederti maggiori dettagli sulla "pessima risoluzione delle foto" che riscontravi sul Galaxy A51 e A53 e avremmo potuto svolgere insieme alcune prove: tuttavia, poichè hai già provveduto a vendere i due dispositivi, non abbiamo modo di procedere in tal senso.

Ci auguriamo tu possa nuovamente considerare i nostri prodotti per i prossimi acquisti, tenendo conto del fatto che, in caso di dubbi o necessità, siamo a disposizione su questa Community e su tutti i canali di supporto diretto ⬇️

https://www.samsung.com/it/support/contact/#onlinesupport

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
cinematocasa
First Poster
Opzioni
Ho lo stesso problema con camera frontale che fare?
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao cinematocasa, ti do il benvenuto in Community!

Potresti fornirmi maggiori dettagli in merito a quanto riscontrato?

Inoltre, potresti indicarmi il modello di smartphone in tuo possesso?

In attesa di queste informazioni, ti consiglio alcune prove.

Prima di tutto, se la situazione si presenta anche sull'app Camera, prova a ripristinarne le impostazioni in questo modo:

• Apri l'app Camera
  • Seleziona l'ingranaggio
  • Scegli la voce Ripristina Impostazioni

Prova anche a cancellare la cache dell'app andando su:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Camera
  • Memoria Archiviazione
  • Svuota Cache

Desidero rassicurarti sul fatto che queste procedure non comportano la perdita di alcun dato personale, come ad esempio le fotografie: saranno rimossi unicamente i dati temporanei e ripristinate le impostazioni settate sull'app Camera.

Aggiornami sugli esiti dei test, così da indicarti in che modo è più opportuno procedere.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
ciruxzo
Explorer
Opzioni
Ma è uguale a71 4g a51 4g
0 Likes