in data 06-01-2023 09:40 AM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Salve, ho un galxy A53 che ho portato in assistenza dopo pochi mesi per un problema al touchscreen. Ieri ritirato mi hanno detto che hanno sostituito la scheda madre ma adesso non funziona il sensore impronte digitali, mi esce il messaggio calibrare sensore impronte digitali operazione richiesta

in data 06-01-2023 10:08 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 06-01-2023 01:36 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 09-01-2023 06:09 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao a tutti, Members_1lVdTPZ ti do il benvenuto in Community!
@Members_1IVdTPZ, hai fatto riferimento ad un centro di assistenza autorizzato Samsung per la riparazione del prodotto?
Vorrei eseguire alcune verifiche sul tuo caso, per questo motivo, ti chiedo gentilmente di fornirmi privatamente il codice IMEI del prodotto e il tuo indirizzo email.
Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.
Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Virginia_G.
Ad ogni modo, ti chiedo gentilmente di eseguire un test auto-diagnostico specifico. Procedi come segue:
- Apri il tastierino numerico dell'App Telefono
- Digita il codice *#0*#
- Seleziona la voce Sensor
- Scorri fino alla voce FingerPrint test
- Clicca su NormalScan
Nel caso in cui il test non evidenziasse nessuna anomalia, indicata con la dicitura FAIL, la natura di quanto riscontrato non è di carattere hardware e ci concentreremo in altre direzioni.
Resto in attesa di un tuo gentile riscontro.
Ciao!