Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Patch di sicurezza bloccata a luglio su a35 5g

(Argomento creato il giorno: 14-10-2024 11:53 AM)
554 Visualizzazioni
rikio
Journeyman
Opzioni
Buongiorno a tutti, da un po di mesi il mio telefono non risulta che fa piu patch l'ultima è stata fatta a luglio da li non si è piu visto niente e parliamo di un a35 5g nuovo, qualcuno che sa come risolvere?
0 Likes
16 Risposte
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao.

Oggi è 14 ottobre. Facendo anche semplici operazioni matematiche siamo più vicini a inizio ottobre che a novembre. Non si può comunque comparare la politica di aggiornamento di A35 con modelli diversi in quanto ogni dispositivo ha la sua politica di aggiornamento. Oltre a ciò, ogni aggiornamento è diverso e può, pertanto, avere tempistiche diverse. Hai portato l'esempio di A54 ma questo dispositivo riceve aggiornamenti di sicurezza mensilmente.

Tornando ad A35, l'ultimo aggiornamento è stato rilasciato pubblicamente il 22 agosto. Questo vuol dire che non sono trascorsi neppure due mesi, pertanto è completamente dentro la politica di aggiornamento trimestrale.
Qualora volessi ricevere aggiornamenti con maggior frequenza devi rivolgerti a dispositivi della serie A5x, serie S e serie Z.

Alla prossima.

0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, Nando1926999. 🤝

Mi dispiace per la situazione che stai riscontrando, a tal proposito mi piacerebbe approfondire la questione al fine di offrirti un supporto mirato e adeguato.

Potresti fornirmi ulteriori dettagli in merito all'anomalia riscontrata? Mediante quale canale ci hai contattato? Sei in possesso di un Galaxy A35?

Ti chiedo anche se hai avuto modo di rivolgerti presso un nostro centro di assistenza, al fine di svolgere una perizia tecnica.

Attendo tue, rimango a disposizione.

Buona giornata!

Jessica
Samsung Community Expert

fox08
Pathfinder
Opzioni
ok ma i mesi non si contano ad agosto ...xche la patch e di luglio ...quindi si deve contare da luglio in poi ..no da agosto...😂😂..anche xche ho già ricevuto aggiornamento play store di settembre
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
L'aggiornamento del Sistema Google Play non ha nulla a che vedere con le patch di sicurezza di un dispositivo. Vengono addirittura installate su due partizioni diverse. Continuerai poi a ricevere aggiornamenti mensili del sistema Google Play anche dopo la fine del supporto Samsung. Questi ultimi dipendono esclusivamente da Google, non da Samsung, e non sono legati a nessun piano prestabilito di rilascio.

Resta sempre il fatto che siamo al 14 di ottobre. Se al 31 ottobre non dovessi ricevere l'aggiornamento, avresti anche ben ragione a esporre la criticità e ad essere accolta in Community. Inoltre, anche nel caso non dovessi ricevere la patch entro il 31 ottobre, ciò potrebbe essere riconducibile a molti altri motivi. L'aggiornamento viene distribuito a scaglione di IMEI. Gli aggiornamenti non vengono mai rilasciati se non adeguatamente verificati. L'unica certezza che oggi abbiamo è che non si può parlare di scandalo se non si è ricevuto l'aggiornamento.

A presto.

0 Likes
AlessiaNa71
Pathfinder
Opzioni
Quella di settembre no ottobre
0 Likes
fox08
Pathfinder
Opzioni
controlla meglio ..e pacth ottobre x samsung a54...no settembre ...e scritto sulla comunity
0 Likes
AlessiaNa71
Pathfinder
Opzioni
Per la comunity si Ottobre ma ancora non mi è arrivato sono a settembre i miei aggiornamenti sono sempre a fine mese grazie comunque
0 Likes