in data 14-10-2024 11:53 AM
in data 14-10-2024 12:15 PM
in data 14-10-2024 12:34 PM
in data 14-10-2024 12:46 PM
Ciao rikio, bentornato sulla Community Samsung!
Ciao carannante45,
vi confermo che quanto ha indicato Goll, che ringrazio, è corretto: le ultime patch rilasciate per questo modello sono quelle di Luglio e si tratta di una situazione perfettamente regolare, in quanto il Galaxy A35 è tra i dispositivi che ricevono le patch con cadenza trimestrale.
@carannante45 mi dispiace che questa situazione sia per te causa di disappunto: eri in attesa di un aggiornamento delle patch per qualche motivo particolare?
Tieni conto che il reparto sviluppo stabilisce delle tempistiche di aggiornamento specifiche per i vari modelli sulla base di ragioni tecniche interne: ci tengo a rassicurarti che ciò non si traduce in una "minore sicurezza" sul tuo dispositivo, il quale è ancora regolarmente supportato e che può essere utilizzato in totale tranquillità.
Rimaniamo a disposizione.
Ciao
in data 14-10-2024 12:48 PM
in data 14-10-2024 01:40 PM
in data 14-10-2024 01:42 PM
in data 14-10-2024 01:58 PM
in data 14-10-2024 02:27 PM
Ciao a tutti,
rikio, al momento non abbiamo informazioni ufficiali in merito da poterti fornire, mi spiace. Per non perderti tutte le novità, ti consiglio di continuare a seguirci sulla nostra Newsroom 😊⬇️
@fox08, come indicato nel corso del thread, ti confermo che il dispositivo in questione dovrebbe ricevere le patch di sicurezza entro la fine di questo mese. Pertanto, ci troviamo ancora all'interno della tempistica corretta.
@carannante45, mi spiace per quanto stai riscontrando.
Tale surriscaldamento si presenta durante l'utilizzo di qualche app/funzione in particolare?
Tieni presente che, durante l'utilizzo intensivo dello smartphone e quindi con un maggior consumo della carica della batteria, è possibile percepire un lieve aumento di temperatura sulla scocca.
Ovviamente il calore deve rimanere entro valori accettabili e terminare quando il prodotto viene messo in stand-by: ciò avviene con il tuo Galaxy A35?
Ad ogni modo, è possibile attivare una delle modalità del "Risparmio Energetico" presenti sui nostri dispositivi Galaxy per poter aumentare l'autonomia dello smartphone e diminuire quindi il calore generato.
Clicca qui:
Mi fai sapere? Grazie!
Rimango a completa disposizione.
Buona serata!
in data 14-10-2024 02:42 PM