Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Patch di sicurezza bloccata a luglio su a35 5g

(Argomento creato il giorno: 14-10-2024 11:53 AM)
560 Visualizzazioni
rikio
Journeyman
Opzioni
Buongiorno a tutti, da un po di mesi il mio telefono non risulta che fa piu patch l'ultima è stata fatta a luglio da li non si è piu visto niente e parliamo di un a35 5g nuovo, qualcuno che sa come risolvere?
0 Likes
16 Risposte
carannante45
Voyager
Opzioni
Hai ragione ho comprato a35 a mia moglie ultima patch di sicurezza è ferma a luglio,grandissima vergogna
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao.

L'ultimo aggiornamento rilasciato per i Galaxy A35, europei e non brandizzati, ha come numero Build A356BXXU3AXG9, patch di luglio 2024.

Quanto riscontri è del tutto normale, infatti A35 riceve, attualmente, aggiornamenti trimestrali.

È possibile quindi che venga rilasciato prossimamente un nuovo aggiornamento con le patch di ottobre.

A presto.

Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao rikio, bentornato sulla Community Samsung!

Ciao carannante45,

vi confermo che quanto ha indicato Goll, che ringrazio, è corretto: le ultime patch rilasciate per questo modello sono quelle di Luglio e si tratta di una situazione perfettamente regolare, in quanto il Galaxy A35 è tra i dispositivi che ricevono le patch con cadenza trimestrale.

@carannante45 mi dispiace che questa situazione sia per te causa di disappunto: eri in attesa di un aggiornamento delle patch per qualche motivo particolare?

Tieni conto che il reparto sviluppo stabilisce delle tempistiche di aggiornamento specifiche per i vari modelli sulla base di ragioni tecniche interne: ci tengo a rassicurarti che ciò non si traduce in una "minore sicurezza" sul tuo dispositivo, il quale è ancora regolarmente supportato e che può essere utilizzato in totale tranquillità.

Rimaniamo a disposizione.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

rikio
Journeyman
Opzioni
one ui7 lo farà in ritardo?
0 Likes
fox08
Pathfinder
Opzioni
salve anch'io ho un a355g e d una vergogna aspettare così tanto quando modelli più vecchi si sono già aggiornati ad ottobre ..e i tre mesi previsto x l'aggiornamento sono già passati ..siamo quasi a novembre e non si vede nessun aggiornamento ..??? Scandaloso ...
fox08
Pathfinder
Opzioni
Ps. samsung a 54 ha già ricevuto paccth di ottobre ed uscito ..mesi fa ..???
carannante45
Voyager
Opzioni
Ho notato con cura,che samsung a35 si surriscalda molto, è una vergogna dopo 3 mesi i grandi sviluppatori non hanno fatto uscire un software che risolvono il problema,
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

rikio, al momento non abbiamo informazioni ufficiali in merito da poterti fornire, mi spiace. Per non perderti tutte le novità, ti consiglio di continuare a seguirci sulla nostra Newsroom 😊⬇️

https://news.samsung.com/it/

@fox08, come indicato nel corso del thread, ti confermo che il dispositivo in questione dovrebbe ricevere le patch di sicurezza entro la fine di questo mese. Pertanto, ci troviamo ancora all'interno della tempistica corretta. 

@carannante45, mi spiace per quanto stai riscontrando. 

Tale surriscaldamento si presenta durante l'utilizzo di qualche app/funzione in particolare? 

Tieni presente che, durante l'utilizzo intensivo dello smartphone e quindi con un maggior consumo della carica della batteria, è possibile percepire un lieve aumento di temperatura sulla scocca.

Ovviamente il calore deve rimanere entro valori accettabili e terminare quando il prodotto viene messo in stand-by: ciò avviene con il tuo Galaxy A35? 

Ad ogni modo, è possibile attivare una delle modalità del "Risparmio Energetico" presenti sui nostri dispositivi Galaxy per poter aumentare l'autonomia dello smartphone e diminuire quindi il calore generato.

Clicca qui:

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-attivare-il-risparmio-energetico-nei-telefoni...

Mi fai sapere? Grazie!

Rimango a completa disposizione.

Buona serata! 

Andrea
Samsung Community Expert
Nando1926999
Explorer
Opzioni
Verissimo, si surriscalda troppo, anche per piccole azioni, il problema gliel'ho fatto notare 2 mesi fa... ma hanno le bende agli occhi, inutile il feedback
0 Likes