Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Patch di dicembre

(Argomento creato il giorno: 20-12-2023 09:11 AM)
81 Visualizzazioni
Nuvola18
Voyager
Opzioni
Premetto che ancora non ho avuto l'aggiornamento ma sto già leggendo opinioni negative su questo aggiornamento. Non doveva sistemare le problematiche di Android 14? Va peggiorando? 
0 Likes
3 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Nuvola18,

di per sé, tutte le patch sono volte a risolvere eventuali problematiche individuate sui precedenti aggiornamenti di sistema.

Ovviamente è possibile che vi siano rari casi in cui si rilevino problematiche di qualche tipo, come sempre può avvenire quando si parla di aggiornamenti software. Quando ciò avviene, l'invito è sempre quello di segnalarcelo ed eventualmente di inviare una segnalazione d'errore, oltre a provare prima operazioni fondamentali come il wipe cache del sistema o il ripristino ai dati di fabbrica.

Fatte queste precisazioni, ti invito ad attendere la distribuzione dell'aggiornamento e farci sapere come ti trovi.

Colgo l'occasione per ricordare che è possibile verificare manualmente la disponibilità degli aggiornamenti per il tuo smartphone andando su:

• Impostazioni
  • Aggiornamenti Software
  • Scarica e Installa

Potrai inoltre verificare la disponibilità anche via PC, tramite il nostro software dedicato Smart Switch:

https://www.samsung.com/it/support/switching/

Rimaniamo a disposizione, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Nuvola18
Voyager
Opzioni
Senza offesa... ma ogni volta che esce un nuovo aggiornamento suggerite di farlo perché deve sistemare i problemi, peccato che dopo averli fatti, tutti debbano fare ripristini di rete, di fabbrica, cancellare le cache, avere problemi di qualsiasi tipo o riavvii continui.. quindi? Io ho chiesto a chi ha aggiornato non a voi che siete pagati da samsung. Tra l'altro al centro assistenza dove sono stata. Il ragazzino che ci lavorava ha riso dicendo "per questo io ho apple"...rendiamoci conto
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Nuvola18,

penso ci sia stato un piccolo fraintendimento.

Quello che voleva dire Riccardo è che gli aggiornamenti sono sempre molto sicuri ed è bene eseguirli in quanto, quando necessario, risolvono dei bug o portano con loro delle novità.

Va però considerata una cosa importante. Gli aggiornamenti, oltre a fare quello che ho detto poco fa', aggiungono tutta una serie di dati, informazioni e linee di codice che possono, in un primo momento, appesantire il sistema.

Per questo motivo, nella misura in cui si riscontassero delle irregolarità, è bene eseguire le azioni precedentemente suggerite. Ciò non dev'essere eseguito sistematicamente ma anzi, solitamente è un eccezione.

Detto ciò, attendi pure che i nostri utenti intervengano per condividere, con te, i loro feedback. 

Lo Staff resta a disposizione. Ciao 😊,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes