Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Password accesso dimenticata

(Argomento creato il giorno: 06-08-2022 12:40 PM)
26828 Visualizzazioni
Gipo71
Student
Opzioni

Salve, ho preso A53 5g, iniziato a copiare dati dal vecchio cellulare senza finire. Ho riacceso e non ricordo la password di accesso al cellulare privo, comunque, della SIM

14 Risposte
Stoons
Pioneer
Opzioni
Credo che l'unica soluzione sia rinizzializzare il telefono
0 Likes
Gipo71
Student
Opzioni

E come fare se ho la schermata bloccata sulla richiesta di password? 

0 Likes
Stoons
Pioneer
Opzioni
Spegni il telefono, quindi tieni premuto il tasto di accensione/bixby e il tasto di aumento del volume, quindi tieni premuto il tasto di accensione. Rilascia i tasti quando appare la mascotte Android. Quando viene visualizzato il menu di ripristino del sistema Android, utilizzare il tasto Volume giù per selezionare "Wipe Data/Factory Reset" e premere il tasto Power/Bixby per procedere.
0 Likes
mirko bozzato
First Poster
Opzioni

Stesso problema. Ma per spegnerlo mi chiede la psw di sblocco

0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao mirko bozzato, ti do il benvenuto nella Community di Samsung! :handshake:

Mi dispiace per quanto riscontrato. 

Eventualmente, potrai rimuove il codice di blocco schermo del dispositivo utilizzando il nostro servizio Find My Mobile.

Per procedere in tal senso è necessario che all'intero del device sia configurato un Samsung Account e che, dalle impostazioni, sia stata attivata la voce "Sblocco remoto".

Una volta rispettate queste condizioni, sarà possibile sbloccare il dispositivo, qualora sia connesso a una rete, tramite il nostro sito Find My Mobile (è necessario effettuare il login con il proprio Samsung Account per poter usufruire di questo servizio):

https://findmymobile.samsung.com/

Appena eseguirai l'accesso nel sito sito, troverai una schermata sulla sinistra con i dispositivi collegati al Samsung Account. Selezionando il proprio device, sarà disponibile la voce Sblocca come illustrato nell'immagine sottostante:

Sergio_S_2-1680247026351.png

Qualora non fosse possibile svolgere questi passaggi, sarà necessario eseguire un reset ai dati di fabbrica del prodotto.

Questa procedura eliminerà tutti i dati presenti all'interno del dispositivo, compreso il codice di blocco riscontrato.

Potrai svolgere questo reset autonomamente tramite la procedura di hard reset, all'interno del seguente link, troverai tutte le indicazioni del caso: 

https://eu.community.samsung.com/t5/altri-smartphone/come-eseguire-un-hard-reset-guida-smartphone/td...

Sarà necessario collegare il dispositivo al PC tramite cavo USB per effettuare questi passaggi.

Laddove non avessi la possibilità di effettuare tale procedura, sarà necessario recarsi presso un nostro centro assistenza Samsung, in questo modo, i nostri tecnici specializzati potranno rimuovere il blocco in questione.

Tramite il seguente link puoi trovare il centro assistenza più vicino a te digitando, nella stringa dedicata, il CAP del tuo comune: Trova un centro assistenza autorizzato | Samsung Italia

Nel caso in cui quest’ultimo disti più di 20km dalla tua residenza, potrai usufruire del nostro servizio di ritiro a domicilio Comfort Care gratuitamente (salvo fuori garanzia): https://www.samsung.com/it/support/comfort-care/

Se desideri richiedere un ritiro a domicilio, ti suggerisco invece di contattarci tramite i nostri canali di assistenza al seguente link:
https://www.samsung.com/it/support/contact/

Ti ringrazio per la disponibilità, rimango a tua completa disposizione per future comunicazioni!

Ciao :handshake:.

Sergio
Samsung Community Expert

salvo82019a
Student
Opzioni
Io ho messo una password che ora no. Ricordo più perciò sto usando i dati biometrici e solo che si resettato fra 72 ore perciò aiutatemi a capire come resettare i tipi di password sulle impostazioni, grazie e arrivederci
0 Likes
salvo82019a
Student
Opzioni
Le mando uno screen
0 Likes
salvo82019a
Student
Opzioni
E questo lo screen1724363668087.jpg
0 Likes
bella420
First Poster
Opzioni
Salve, ho un Samsung A30s, avevo dimenticato il pin e fino a ieri lo sbloccavo con l'impronta..ma adesso i dati biometrici non funzionano più e non posso fare niente. C'è un modo per sbloccarlo da un altro Samsung senza ripristino di tutto il telefono? o un altro modo comunque senza ripristino del telefono
0 Likes