Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao a tutti,
Samsung è impegnata a garantire che gli utenti ricevano sempre gli aggiornamenti software nella modalità più sicura e affidabile.... Visualizza Post
Si prega di leggere attentamente i presenti termini di servizio per la Community Samsung (“Termini della Community”). La Community Samsung è un... Visualizza Post
Ciao a tutti!
In questo thread presentiamo le Norme della Community di Samsung Italia. Vi ringraziamo per la lettura e vi diamo il benvenuto!
... Visualizza Post
Buonasera, ho da poco cambiato telefono, sono passato da A52 ad A56.Utilizzo una app per realizzare dirette video delle partite del figlio,... Visualizza Post
Buongiorno ragazzi, una domanda ma è vero che il Samsung a 56 si aggiorna a 7; non più a 6? Vi allego l'articolo vi ringrazio per una vostra... Visualizza Post
Buongiorno a tutti o buon pomeriggio a tutti su notify samsung a 26 5g mi dice che il 17 novembre e rilasciata la patch di novembre dell a 26 5g... Visualizza Post
Buonasera,
Non riesco a registrare audio con telegram/whatsapp/registratore nonostante il microfono funzioni correttamente.
Il telefono in... Visualizza Post
Buongiorno, sto riscontrando un problema con il mio Samsung A17: l’assistente vocale non si attiva quando lo schermo è spento.
Tralasciando... Visualizza Post
Buonasera
Il collegamento con l' auto funziona sia per la musica che per il navigatore, per le telefonate c riesco a farle e riceverle... Visualizza Post
mia madre ha un samsung a14,appena lo accende,non gli fa usare la tastiera,preme per scrivere,non c'è,spunta il messaggio che il processo... Visualizza Post
Dopo l'ultimo aggiornamento non è possibile fermare la ricerca dei dispositivi vicini e continua a chiedere l'associazione anche se sono... Visualizza Post
Ciao a tutti, chiedo aiuto perché le foto del mio Samsung A35 non hanno colori nitidi, tendono al giallo e sono sfocate. Ho già provato a pulire le... Visualizza Post
Dopo l'ultimo aggiornamento, quando ricevo una notifica WhatsApp, tutto quello che c'è in background sfuma, fino a che non elimino la... Visualizza Post
Il mio nuovo Samsung troppo spesso si riavvia da solo. Sia mentre lo uso sia a volte mentre è in standby. Quale potrebbe essere la causa? Mi... Visualizza Post