Scopri con noi i nuovi Galaxy Foldable all’evento Galaxy Unpacked | 9 luglio 2025 ore 16:00 | live su Samsung.it. Resta aggiornato sulle novità in... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Scopri con noi i nuovi Galaxy Foldable all’evento Galaxy Unpacked | 9 luglio 2025 ore 16:00 | live su Samsung.it. Resta aggiornato sulle novità in... Visualizza Post |
Ciao a tutti, e diamo il benvenuto in Community ai nuovi utenti. Trattandosi di un tema ricorrente in occasione di aggiornamenti principali del... Visualizza Post Ciao @IlGiova, confermo che, per procedere correttamente, sarà necessario collegare il dispositivo a... Visualizza Post |
Si prega di leggere attentamente i presenti termini di servizio per la Community Samsung (“Termini della Community”). La Community Samsung è un... Visualizza Post Ciao @victual, per poter ricevere assistenza tecnica per il tuo Galaxy A50, ti invito a creare una n... Visualizza Post |
Ciao a tutti! In questo thread presentiamo le Norme della Community di Samsung Italia. Vi ringraziamo per la lettura e vi diamo il benvenuto! ... Visualizza Post Le Norme della Community di Samsung Italia stabiliscono regole fondamentali per mantenere un ambient... Visualizza Post |
Io uso Samsung Serie A da sempre ma l'unica pecca è la mancanza di un teleobbiettivo al posto di una macro inutile Visualizza Post |
Buongiorno sapete dirmi perché non si aggiorna sicurezza android?? Grazie Visualizza Post |
Buonasera, Come mai sul mio A56 5G vedo il Samsung Care+ mentre sul mio precedente A55 5G no? Si tratta forse dei... Visualizza Post |
quando uso spotify e qualsiasi altra app sul mio telefono esso diventa inutilizzabile e tutto lagga in una maniera altamente irritante. lo so che... Visualizza Post Ciao, Può succedere che dopo un aggiornamento del software del telefono si notano delle anomalie. Pr... Visualizza Post |
Dopo l'aggiornamento ad Android 15, l'indicatore del livello della batteria è meno chiaro Visualizza Post Buonasera, Puoi impostare un widget sul blocca schermo in modo tale da avere sotto controllo la batt... Visualizza Post |
Ciao, sapete dirmi perché non riesco a impostare una notifica di arrivo/uscita su Samsung Find per una persona che ha un Galaxy A50? L’app dice che... Visualizza Post |
Buonpomeriggio, volevo chiedere un'informazione: Ma questo attesissimo aggiornamento, previsto entro fine giugno per samsunga14 4g, dov'è?... Visualizza Post Buongiorno, ho un galaxy A14 5G, confermo, è arrivato l'aggiornamento, (adesso non so se sia così) s... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, Da quando ho fatto aggiornamento UI7 non funziona più carica batterie rapido sul mio A34. Ho provato il cavo su... Visualizza Post |
Ho appena acquistato un A 56 5g e con estremo stupore non mi compaiono nelle impostazioni della Now Bar le live notification "Sport di... Visualizza Post Sarebbe la cosa migliore almeno si eviterebbero continue domande in tal senso... Visualizza Post |
Membri ho da chiedervi una curiosità chi ha samsung galaxy A14 4g ha ricevuto l'aggiornamento ad android 15 con ONE UI7.? Io sono ferme alle... Visualizza Post Ciao, al momento l’aggiornamento a One UI 7 per il modello indicato non è ancora stato rilasciato. T... Visualizza Post |
|
Dopo aver' fatto l'update a One UI 7 l'audio via Bluetooth va a scatti sopratutto quando spengo/accendo il telefono. Questo non... Visualizza Post Buongiorno, Se non lo hai ancora effettuato, ti consiglio di svuotare la cache e di cancellare i dat... Visualizza Post |
Che vuol dire? Cosa fare per risolvere? Grazie Visualizza Post Esci, vai nelle applicazioni recenti e la chiudi, poi riavvia e riprova! Ciao. 🙂 Visualizza Post |
Come mai da poco quando scatto foto in 12mp scorro sotto e mi dice che è stato scattato con 9 megapixel. Mentre se scatto con 50 mp mi dice 37... Visualizza Post Ciao ho appena visto e avevo il 16: 9 attivo mannaggia a me 😂. Grazie mille per avermelo ricordato ... Visualizza Post |
Salve, dopo ľultimo aggiornamento, il telefono ha difficoltà a caricare, se prima con tutti i cavi che avevo si caricava in modalità ultrarapida o... Visualizza Post |
Buongiorno possiede un Samsung a35 da qualche giorno mi esce la scritta di un possibile guasto alla scheda sd, Dove mi consiglia di effettuare un... Visualizza Post |
Ebbene, oggi pomeriggio vado per togliere la cover posteriore in silicone e mi accorgo che la cover posteriore in plastica dell A52 5G si è... Visualizza Post Perché dovrei comprare uno smartphone nuovo, quando questo è perfettamente funzionante?...Per non sp... Visualizza Post |
|
Buongiorno, volevo trattare di un argomento un po diverso dai miei precedenti post (aggiornamento samsung a14 4g) e volevo parlarvi di un problema... Visualizza Post Ciao, molto probabilmente e perché devi verificare la tua età, se non hai acceso a funzioni come gem... Visualizza Post |
Buongiorno, Stamattina Samsung ha lasciato un nuovo aggiornamento patch di sicurezza del 1° Luglio 2025 per la serie Galaxy A56 5G,... Visualizza Post |