Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Numero bloccato.

(Argomento creato il giorno: 15-03-2023 04:15 PM)
234 Visualizzazioni
GfcA53
Apprentice
Opzioni

Un cellulare mi chiama ma io non ricevo. Nel registro quel numero mi risulta bloccato anche se non mirisulta di averlo fatto. Con WhatsApp comunico senza problemi. Come faccio a sbloccarlo?
Dove trovo la lista dei n° bloccati?.
Grazie se mi supportate

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao GfcA53, ti diamo il benvenuto sulla Community Samsung!

Ci confermi di aver risolto grazie ai preziosi suggerimenti di 170510? Hai avuto modo di verificare la lista dei numeri bloccati e quel contatto, effettivamente, risultava essere bloccato?

Facci sapere se hai risolto e consideraci a disposizione qualora dovessi avere qualsiasi ulteriore difficoltà! 😊

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 Risposte
Smiling_Turkey
Navigator
Opzioni
Per sbloccarlo vai nelle info del contatto e, in altro in basso a destra e poi sblocca contatto. Per la lista in registro e sotto la scritta telefono vai nei tre puntini poi impostazioni, per finire blocca numeri e ti si aprirà un menù, scorri fino in fondo e troverai la lista dei contatti bloccati
GfcA53
Apprentice
Opzioni
Grazieeeee!
Smiling_Turkey
Navigator
Opzioni
Di nulla... se hai ancora problemi resto disponibile
0 Likes
Soluzione
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao GfcA53, ti diamo il benvenuto sulla Community Samsung!

Ci confermi di aver risolto grazie ai preziosi suggerimenti di 170510? Hai avuto modo di verificare la lista dei numeri bloccati e quel contatto, effettivamente, risultava essere bloccato?

Facci sapere se hai risolto e consideraci a disposizione qualora dovessi avere qualsiasi ulteriore difficoltà! 😊

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

GfcA53
Apprentice
Opzioni

Ho un altro problema. Improvvisamente non ricevo più le chiamate dal numero [RIMOSSO] del mio idraulico: viene giudicato come spam dal vostro servizio Hiya. Nella lista dei numeri bloccati non c'è, mentre ce ne sono molti altri. Come può Hiya averlo giudicato spam? E' una seria ditta di idraulica. Come risolvere? Grazie

0 Likes