Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Numeri bloccati

(Argomento creato il giorno: 13-11-2023 01:36 PM)
256 Visualizzazioni
misonrotta
First Poster
Opzioni

vorrei sapere a cosa serve bloccare un numero se poi riesce comunque a suonarmi il cellulare ?

0 Likes
5 Risposte
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Al massimo che può fare è in mezzo squillo. Il tempo che il telefono riconosce il numero e interrompe la chiamata. Ma solitamente non ti accorgi delle chiamate bloccate, le vedi solo nella lista chiamate del registro.
Kagome
Voyager
Opzioni
Dunque per bloccare i numeri basta andare nel registro chiamate cliccare sul numero da bloccare e poi cliccare in basso su blocca e così il numero è bloccato se non funziona, Si può mettere come numero spam io ho fatto si che tutti i numeri che non appartengono alla rubrica del mio telefono risultino tutti come spam, così non rispondo è comunque una seccatura ma so che non sono chiamate di persone che conosco
Wroom
Mastermind
Opzioni
Gli spam caller utilizzano ogni volta numeri differenti quindi l'unica soluzione è bloccare ogni singolo numero manualmente ogni volta che arrivano chiamate spam
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@misonrotta, ti do il benvenuto in Community!

Il numero dal quale riesci a ricevere telefonate, è un numero che avevi in precedenza salvato in Rubrica?

Fammi sapere se hai seguito la procedura che ti riporto di seguito:

• Telefono
  • Rubrica
  • Clicca sopra il numero che desideri bloccare
  • Info
  • Tre puntini in basso a destra (Altro)
  • Blocca contatto

Mi fai sapere?

Grazie!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Manuel781
First Poster
Opzioni
Buongiorno a tutti anche io ho lo stesso problema. Numero bloccato almeno 4 volte ma continua a squillare il telefono dallo stesso numero
0 Likes