Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Notifiche Instagram

(Argomento creato il giorno: lunedì)
14 Visualizzazioni
andrea9893
Student
Opzioni
Buongiorno, è da diversi mesi che sul mio A35 ricevo le notifiche di Instagram in ritardo di alcuni minuti. Qualcuno è nella mia stessa situazione? Ho provato a cambiare le configurazione sul l'impostazione della batteria ma niente, continuano ad arrivare in ritardo
0 Likes
3 Risposte
cicciotiger
Pioneer
Opzioni
Prova a cancellare la cache a instagram e riavviare il dispositivo, oppure disinstalla e reinstalla instagram.
0 Likes
andrea9893
Student
Opzioni
Già provato, ma niente da fare...
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao andrea9893,

 

se hai già provveduto a verificare lo stato di eventuali risparmi energetici, e anche a disinstallare e reinstallare da capo l'App ma senza buon esito, questo esclude un'anomalia a livello del telefono.

 

Soprattutto se quanto descrivi si verifica solo con Instagram.

 

Sicuramente è necessario un adeguamento software per migliorare l'efficienza del programma, ma è un'azione che può esser svolta solo dal team di sviluppo di Meta.

 

Resto a tua disposizione per ogni altra necessità.

 

Buona giornata!

 

Michele_P
Samsung Community Expert

0 Likes