Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non trovo la modalità facile - galaxy a12 aggiornamento softw più recente

(Argomento creato il giorno: 05-04-2021 08:14 PM)
3803 Visualizzazioni
lumignon
Student
Opzioni

Buongiorno,

ho appena acquistato un galaxy a12 ed effettuato ogni aggiornamento disponibile. 

Non trovo la modalità facile che negli altri modelli in famiglia è in impostazioni - schermo.

Grazie

8 Risposte
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao lumignon, ti do il benvenuto in Community 🙂

Desidero informarti che quanto stai riscontrando è del tutto normale, in quanto il Galaxy A12 non dispone della Modalità Facile.

Difatti, laddove un dispositivo fosse provvisto di una specifica funzione, questa viene appositamente riportata nel manuale utente. In quello relativo a questo modello non ve n'è menzione:

https://downloadcenter.samsung.com/content/UM/202103/20210319144534272/SM-A125F_DSN_UM_Open_QQ_Ita_R...

Per qualsiasi altra evenienza restiamo a disposizione. Buona giornata.

Michele
Samsung Community Moderator

0 Likes
lumignon
Student
Opzioni

oh perbacco! grazie mille

0 Likes
SmartlikeaFoxy
First Poster
Opzioni
Un passo avanti e due indietro, é così difficile capire che i telefoni di bassa gamma sono spesso usati da anziani che hanno bisogno di funzioni limitate.
0 Likes
GB Canepa
First Poster
Opzioni

Scusate anche io ho appena acquistato un Samsung a14 64g di memoria e 4g di ram e anche in questo caso non trovo la “modalità facile. Volevo capire se questo modello la comprende.

Grazie

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao GB Canepa, ti diamo il benvenuto nella Community di Samsung Italia 🤝!

Ti confermo che l'impostazione che stai cercando non risulta essere compatibile con il tuo smartphone. 

Potrai valutare, eventualmente, se vi è qualche applicazione terza che ti permetta di simulare questa features.

Resto a disposizione. A presto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
paolatripodi1974
Apprentice
Opzioni
Non trovo modalità facile e come disattivarla.
0 Likes
paolatripodi1974
Apprentice
Opzioni
Su whastapp non mi funziona il microfono per mandare messaggi vocali non mi si sente la voce nè il microfono voce scrittura. Non riesco risolvere questi problemi. Mi potete aiutare? Grazie mille
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @paolatripodi1974,

la modalità facile potrebbe non essere presente su tutti i dispositivi, per cui sarebbe utile conoscere il modello di smartphone in tuo possesso per poter verificare. Potresti indicarcelo?

Per quanto riguarda il microfono, esso funziona correttamente su altre applicazioni o in chiamata?

Se sì, esegui una pulizia cache di Whatsapp e facci sapere se riscontri miglioramenti. 

Per eseguirla occorre andare su:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Whatsapp
  • Spazio di Archiviazione
  • Svuota Cache

Se non dovesse essere sufficiente, verifica anche la disponibilità di aggiornamenti dal Google Play Store. In questo modo avrai accesso alle ultime migliorie previste per l'applicazione, se disponibili.

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes