Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Non riesco a visualizzare i messaggi di WhatsApp nella schermata di blocco

(Argomento creato il giorno: 04-03-2020 08:18 PM)
35164 Visualizzazioni
RetoLosa
Student
Opzioni

Salve a tutti, da poco ho cambiato telefono passando da un samsung s7 al samsung a40.

Nel vecchio telefono avevo cambiato le impostazioni impostando le notifiche WhatsApp in modo da non mostrare chi scriveva e cosa scriveva (nella schermata di blocco) solo che ora non riesco a farlo tornare normale, quindi dove vedo chi mi scrive e una parte del messaggio. Metto come esempio una foto di com'è ora. Grazie a chi mi saprà aiutare 

Screenshot_20200304-200748_One UI Home.jpg

0 Likes
Salta alla soluzione
13 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao AxAxAx69, ti diamo il benvenuto nella Community di Samsung 🤝!

Riferendoci all'argomento discusso nel thread, abbiamo necessità di sapere se hai seguito i consigli dello Staff e se persiste la condizione per cui ci scrivi.

Se così fosse, ne approfitto per chiederti se questa situazione si presenta con la sola applicazione di WhatsApp o se interessa anche gli altri servizi di messagistica.

Attendo tue. A presto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
ReyGhost
First Poster
Opzioni
Anche io, stesso problema... non vedo notifiche nella schermata di blocco, di nessuna applicazione. Ho s24 ultra
0 Likes
siry93
First Poster
Opzioni
Ciao ho un samsung 22 ultra.
Le notifiche di whatsapp , instagram e tutto il resto non mi arrivano sulla schermata di blocco. Come mai? Lo schermo resta nero. Ho premuto" consentì notifiche su schermata di blocco, pop up ecc ecc.." ma nulla... come mai?
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao siry93,

mediante lo storico presente sul tuo profilo, ho notato che hai segnalato la medesima situazione all'interno di un thread differente e il collega Expert Riccardo ha provveduto a fornirti dei suggerimenti ⬇️

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s22-series/re-come-impostare-le-notifiche-a-blocco-scherm...

Hai avuto modo di seguire tali indicazioni? 

Fammi sapere, grazie.

Rimango a completa disposizione.

Buona serata! 😊

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes