Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Re: Problema schermata emoticon whatsapp

(Argomento creato il giorno: 06-02-2025 01:02 PM)
213 Visualizzazioni
pearlrar
First Poster
Opzioni
Buongiorno gradirei un informazione.. cambiando cellulare ho preso un a 35 samsung. Nn riesco a inoltrare emozioni e tNto meno avatar
O altro ho ripristinato la tastiera ma ulla cosa posso fare graxie
0 Likes
3 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @pearlrar, ti do il benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

Che tipo di difficoltà riscontri, precisamente, quando dici che non riesci a inoltrare emoji o avatar? Non le trovi nella tastiera? 

Per accedere alla sezione Emoji della tastiera Samsung dovrai premere sulla relativa icona che raffigura uno smile, posizionata nella barra degli strumenti:

Cornelia_L_0-1738915806892.png

Se il simbolo non compare, ti consiglio di verificare che non sia stata erroneamente disattivata la barra degli strumenti superiore, che comprende anche il tasto per accedere alle Emoji. Verifica se risulta attiva dal andando su:

• Impostazioni
  • Gestione generale
  • Impostazioni tastiera Samsung
  • Barra degli strumenti della tastiera (deve essere attiva)

Per inserire degli avatar, dovrai aggiungere la relativa opzione:

• apri un'app che necessita della tastiera e tocca l'icona dello smile per aprire la schermata delle emoji
  • scorri fino in fondo a sinistra, quindi tocca l'icona Impostazioni
  • apparirà un elenco di tutte le scorciatoie da tastiera disponibili. Tocca l'interruttore accanto alle scorciatoie che desideri aggiungere o rimuovere, compresa quella dell'avatar
  • tocca Indietro; ora solo le scorciatoie che hai abilitato appariranno nella tastiera Samsung

Fammi sapere se queste operazioni ti sono d'aiuto. 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Nicolella
First Poster
Opzioni
Buongiorno dal mio samsung a 35 scrivendo in whatsapp pure vedendo le emoticon non riesco ad inviarle il sistema è bloccato
0 Likes
Claudia_S
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Nicolella, ti do il benvenuto in Community! 🤝

Che cosa accade nello specifico quando selezioni una emoji per l'invio tramite WhatsApp? Appare un messaggio di errore?

In questo caso, la prima prova da effettuare per comprendere se possa dipendere dal funzionamento dell'applicazione stessa, è quella di verificare se l'invio delle emoji avviene correttamente tramite un'altra applicazione.

Mi fai sapere?

Ciao!

Claudia
Samsung Community Expert

0 Likes