23-03-2020 01:55 AM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
- Report Inappropriate Content
Salve credo questo post perché oggi pomeriggio verso sera è successo che laudio multimediale ha smesso di funzionare completamente, non riesco ad ascoltare musica, video e nemmeno laudio di giochi. Ho effettuato qualche ricerca in internet per vedere se trovavo una soluzione ma nulla ha funzionato nonostante abbia provato moltissimi test. Voi che consigliate di fare? Che indicazioni vi sentite di darmi? Sono disperato il telefono è un Galaxy A50 che mi estato regalato a fine luglio dell'estate appena finita. Mai caduto o subito danni, è perfetto.
18-11-2020 10:20 AM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
attualmente utilizzo le impostazioni già presenti sull'OS per la gestione del suono, in particolare ho "Dolby Atmos" settato in modalità Automatica, Equalizzatore in Normale ed Adapt Sound disattivato.
Proverò disabilitando il Dolby Atmos per vedere se cambia qualcosa.
Per quanto riguarda l'ultimo punto, purtroppo il problema si è presentato con dai primi giorni in cui ho acquistato il dispositivo, quindi non mi risulta sia stato introdotto da qualche aggiornamento del firmware.
Inizialmente pensavo si trattasse addirittura di un problema del sensore di prossimità.
Al momento, mi capita all'incirca una o due volte a settimana.
Ciao e grazie
19-11-2020 01:50 PM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
anche applicando le modifiche che dicevo sopra, si è verificato nuovamente il problema.
Anche oggi scorrendo le storie su Instagram.
Simone
20-11-2020 04:35 PM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
23-11-2020 02:09 PM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
Ciao,
un ulteriore aggiornamento in quanto anche oggi si è presentato il problema durante la riproduzione di un video.
Per provare una cosa nuova, senza riavviare subito, ho connesso delle cuffie bluetooth al telefono e si è freezato tutto. Dopo qualche secondo, il telefono ha ripreso a rispondere ai comandi ma senza riprodurre alcun suono in cuffia, nonostante il file multimediale fosse in riproduzione.
Ho provato così a spegnere il bluetooth e riaccenderlo, facendo ri-accoppiare le cuffie, ed il suono è tornato sia in cuffia che, scollegandole, dalla cassa audio inferiore.
Spero che anche questo possa essere utile alle verifiche per la risoluzione di questo fastidioso problema.
Ciao
08-12-2020 09:34 PM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
21-12-2020 08:17 PM
- Mark as New
- Bookmark