Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Modificare numero telefono

(Argomento creato il giorno: 09-11-2022 09:32 AM)
1561 Visualizzazioni
osaR
Navigator
Opzioni
Telefono A52s, scusate ma ho l'impressione che le cose si vadano a complicare sempre più inutilmente. Ho fatto una telefonata e ho sbagliato a scrivere il numero, quindi volevo correggere il numero sbagliato e rifare la telefonata. il metodo più breve che ho trovato è stato questo : 
1. Vai nel registro chiamate e tappa sul numero 
2. Tappa su info 
3. Premi sul numero x copiarlo 
4. Vai in tastiera e incolla 
5. Modifica il numero e chiama 

Sapete indicarmi una via più diretta e semplice ? No perché altrimenti è assurdo, 
0 Likes
6 Risposte
Falcox84
Legend
Opzioni
È questo l'unico modo. Oltre a non sbagliare numero. E a salvarlo in rubrica così è già giusto
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
Non penso che su altri cellulari si faccia diversamente
0 Likes
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Non esiste nessun modo, al momento che digiti un numero e fai partire la chiamata, il numero va in salvo nel registro delle chiamate, l'unico modo per aver il numero giusto basta che elimini il quello sbagliato e digitare quello corretto, non esiste nessun smartphone al mondo che lo fa come dici tu
pincio67
0 Likes
osaR
Navigator
Opzioni
Scusate io nn so da quanti anni usate Android, ma basta un samsung s5 del 2014 :
1. Vai in registro e tocca il numero
2. Nella schermata che apre, menu 3 puntini e scegli "copia i schermata di composizione"
3. Modifica il numero a piacimento
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao osaR,

i percorsi e le interfacce sono cambiate nel corso degli anni: al momento l'unica possibilità per effettuare tale operazione è proprio quella che hai descritto.

So che può risultare scomodo, ma non vi sono alternative disponibili con le più recenti versioni di Android.

Non posso che confermarti, dunque, quanto indicato nel corso del thread.

Sarà comunque nostra cura segnalare il tuo disappunto a riguardo.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
osaR
Navigator
Opzioni
È un peccato pk è una tendenza che ho visto anche in altre situazioni, cercherò di segnalarle
0 Likes