Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Segnalibri galaxy a32

(Argomento creato il giorno: 08-03-2025 02:47 PM)
60 Visualizzazioni
Maat1101
Explorer
Opzioni
Ho riscontrato un problema,vorrei scaricare i miei segnalibri,fosse anche solo un elenco di link,però mi si dice che non posso condividere più di 100 unità per volta,peccato mi succeda anche con meno come si vede dalle foto. Cosa dovrei fare,scaricarli uno a uno? Seriamente? Suggerisco all'azienda di aggiungere questa opzione,la possibilità di scaricare i segnalibri tutti in una volta sul proprio telefono e non singolarmente!
Edit: oltre al danno pure la beffa,ora il numero si aggira di nuovo sopra i mille,peccato che ci siano un sacco di segnalibri doppi! È assurdo!

0 Likes
4 Risposte
Maat1101
Explorer
Opzioni
Si legge bene?1741448195136.jpg1741448195214.jpg
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Maat1101,

mi spiace per le difficoltà d'uso. Devo tuttavia confermarti quelle che sono le specifiche d'uso.

Posso consigliarti di operare un trasferimento con pacchetti più piccoli.

Lo Staff prende comunque nota della tua segnalazione in modo che il nostro reparto di Ricerca e Sviluppo possa farne le opportune considerazioni.

Buona giornata.

Michele_P
Samsung Community Expert

Maat1101
Explorer
Opzioni
Infatti mi copierò poco alla volta i segnalibri,dispiace pure a me visto che ho sempre avuto telefoni samsung e li ho sempre trovati performante. Potete vedere meglio nella foto quello che intendo.1741976866908.jpg
Maat1101
Explorer
Opzioni
Scusate nuovamente ma ho trovato una cosa e non so se importante ma i language pack scaricati sono tutti per l'inglese verso altre lingue. È potrebbe essere questo il problema?
0 Likes