Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Modalità offline

(Argomento creato il giorno: 23-01-2023 04:05 PM)
3044 Visualizzazioni
Marco65_R
Pioneer
Opzioni
Salve, sul mio A52S 5G dopo l'ultimo aggiornamento software si verifica che si attiva automaticamente la modalità aereo offline. La disattivo e dopo un po' si reinserisce da sola. Capita a qualcun'altro? Si può risolvere?
0 Likes
7 Risposte
Chbrembo
Big Cheese
Opzioni

Io dopo l'aggiornamento di gennaio su A52S 5G va alla grande, forse meglio di prima. Telefono perfetto.

Ti consiglio di fare un ripristino delle reti mobili (trovi le istruzioni online) ed anche un wipe cache partition attacando il telefono ad un pc oppure ad altro samsung con cavo usb (trovi sempre istruzioni online).

0 Likes
heybro
Pioneer
Opzioni
Prova a riprestinare le impostaz.
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@Marco65_R, bentornato in Community! 🤝

Effettivamente si tratta di una situazione insolita. 

Considerando la tipologia di errore, ti consiglio di procedere, come prima cosa, con un ripristino delle impostazioni del dispositivo. 

Segui questi passaggi:

• Impostazioni
  • Gestione generale
  • Ripristina
  • Ripristina impostazioni
  • Ripristina impostazioni
  • Ripristina

Questa operazione porterà il telefono ai valori predefiniti, ma non comporterà alcuna perdita di dati salvati o di configurazioni delle app installate: interverrà quindi solo a livello di impostazioni di sistema come suoneria, sfondo, ecc.

Se non dovessi risolvere, ti invito a effettuare una pulizia completa della cache dello smartphone, così da poter eliminare eventuali dati anomali e ottimizzare il sistema. 

Si esegue in questo modo:

• spegnere il telefono
  • collegare il telefono al PC con il cavo USB
  • premere e tenere premuti i tasti Accensione Volume SU
  • appena compare la scritta Samsung, rilasciare il tasto Accensione
  • quando compare la schermata blu, rilasciare il tasto
  • comparirà una schermata con più voci in cui ci si dovrà sportare con i tasti volume fino ad evidenziare in blu la scritta 'wipe cache partition'
  • confermare con il tasto Accensione
  • posizionarsi su 'yes'
  • confermare con il tasto Accensione
  • posizionarsi su 'reboot system now'
  • confermare con il tasto Accensione ed attendere il riavvio

Fammi sapere, grazie.

Buona giornata! 🙂

Andrea
Samsung Community Expert
Roberta123456
First Poster
Opzioni
Buonasera, ho provato entrambe i modi ma continua a restarmi opaca la modalità aereo.
0 Likes
mago75
First Poster
Opzioni
Buonasera il mio Samsung s9plus mi dice che sono off-line l'applicazione di scuola. Come posso toglierla grazie
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao mago75, 

ti do il benvenuto nella nostra Community. 

Per poterti fornire un supporto preciso, potresti indicarmi se fai riferimento ad una notifica che visualizzi oppure ad un messaggio di errore che si manifesta nel momento in cui utilizzi l'app? 

Tale avviso si manifesta anche nel momento in cui il dispositivo risulta connesso ad una rete? Hai notato, inoltre, se visualizzi questo messaggio nel momento in cui il dispositivo risulta connesso a una rete Wi-Fi, alla rete dati mobile oppure in entrambi i casi? 

Attualmente l'applicazione in questione risulta aggiornata all'ultima versione software disponibile? 

Tienimi aggiornato, rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Sowepuma
First Poster
Opzioni
My Phone just modalità offline
0 Likes