Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Condividi link in browser Google Chrome: eliminazione icona nell'elenco contatti

(Argomento creato il giorno: 21-01-2023 08:44 PM)
705 Visualizzazioni
Giano1
Helping Hand
Opzioni
Utilizziamo come motore di ricerca Google e come browser Google Chrome.Facciamo una ricerca e clicchiamo su un sito di nostro interesse.Sopra in alto compaiono dei tasti, "Condividi link", "Aggiungi alla raccolta", "i 3 puntini verticali".Clicchiamo su "Condividi link" e compare un riquadro, che sale dal basso, prendendo come spazio una parte della schermata.In tale riquadro compaiono un elenco di icone di contatti con cui possiamo condividere il link.Come si può eliminare da tale elenco, l'icona che non ci interessa?Device SM-A127F/DSN con Android 13.Grazie a chi mi risponderà.

0 Likes
8 Risposte
Giano1
Helping Hand
Opzioni
Allego screenshot.Screenshot_20230121_204537_Android System.jpg
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
Si guarda ce un modo ora vedo di ricordare, di sicuro se non mi sbaglio si puo decidere di non mostrare i contatti
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
Allora in funzioni avanzate c'è un opzione che puoi disattivare "mostra contatti durante la condivisione dei contenuti" basta cercare questa frase nel finder delle impostazioni (piccola lente in alto a sinistra)
Falcox84
Legend
Opzioni
E questo per i contatti se non erro si puo settare qualcos altro con uno dei moduli good lock
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
ALLORA per personalizzare da cima a fondo il pannello condivisione tra contatti e app devi scaricare good lock e poi home up. La quarta voce nella pagina principale è "share menager" purtroppo non posso mettere foto. Ma è da qui
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Giano1,

confermo quanto indicato da Falcox84: se ti interessa semplicemente non avere a vista dei contatti con cui condividere un link, sarà sufficiente andare su:

- Impostazioni
- Funzioni avanzate
- Mostra contatti durante la condivisione di contenuti

Anche Home Up è una buona soluzione, per quanto l'effettiva applicabilità può dipendere dal dispositivo in uso.

Tienici informati! Buona serata 🙂

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Giano1
Helping Hand
Opzioni
Della società/rivenditore "Good Lock Labs", sul mio Galaxy Store sono disponibili le app "Nice Catch" e
"One Hand Operation +".
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
Allora se puoi installare solo quelle due, l'unica cosa che puoi cambiare è quella in funzioni avanzate
0 Likes