Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy a52s garanzia

(Argomento creato il giorno: 23-01-2023 08:43 PM)
181 Visualizzazioni
marco92_
First Poster
Opzioni
Buonasera,ho ricevuto oggi l'a52s venduto e spedito da Amazon. Nei commenti della pagina del telefono ho letto che si tratta di un prodotto garanzia italiana e in chat mi hanno detto la stessa cosa. Poi per sicurezza ho contatto la chat di Samsung e mi è stato detto che invece è versione tedesca .Inoltre l' app samsung pay in avvio aveva scritte tedesche ma per il resto il menù era tutto italiano . In seguito l'ho registrato sul sito della samsung e mi sembra che sia stato registrato correttamente,quindi dovrebbe avere garanzia italiana? Altrimenti non l'avrebbe registrato? Se qualcuno della Samsung mi può rispondere così gli do l'imei e mi aiuta a fare chiarezza che non ci sto capendo nulla.
0 Likes
5 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao!

Scrivimi gentilmente le info che trovi seguendo questa procedura:

> Impostazioni -> Informazioni sul Telefono -> Informazioni software -> Versione software del gestore <- Scrivi tutto ciò che trovi in quest'ultima sezione

Per quanto riguarda la garanzia del telefono, vale la fattura emessa da Amazon che trovi nel tuo profilo

Attendo tue 😊

HUFWBCx.png
0 Likes
marco92_
First Poster
Opzioni
SAOMC_SM-A528B_OXM_DBT_12_0007DBT/DBT,OBT/EUX/DBT
0 Likes
GSY
Pathfinder
Opzioni

Esstto il telefono destinato al mercato tedesco. Per la garanzia non hai problemi, puoi usufruirne anche in Italia con fattura rilasciata da amazon. Ovviamente alcuni servizi (come Samsung Wallet) non potrai utilizzarli.

0 Likes
marco92_
First Poster
Opzioni
Quindi praticamente significa che è garanzia europea?
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@marco92_, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Al fine di poter eseguire delle verifiche precise in merito alla tua richiesta, ti chiedo di rispondere al mio messaggio privato indicando il codice IMEI del dispositivo.

Per accedere ai tuoi messaggi privati dovrai selezionare l’icona del tuo avatar in alto a destra e successivamente premere sulla voce Messaggi.

Andrea_C1_0-1674558554650.png

Fammi sapere, grazie.

Ciao! 😊

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes