Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Modalità aereo bloccata

(Argomento creato il giorno: 27-07-2022 12:36 PM)
11077 Visualizzazioni
Alevideogames45
Explorer
Opzioni
Buongiorno,  io purtroppo ho un problema grave  il telefono ha la modalità aereo bloccata infatti nel menù a tendina il simbolo della modalità e di blue chiaro ( semi-blue) e esce scritto nessun servizio, non posso utilizzare Rete mobile e non posso effettuare chiamate ho provato a togliere e rimettere  la sim ma niente   quando ho effettuato il ripristino ai dati di fabbrica era scomparsa e potevo utilizzare Rete mobile e chiamate appena l'ho spento poi il giorno dopo l'ho riacceso e tornata bloccata la modalità aereo 

Qualcuno che sá come risolvere questo problema?
0 Likes
56 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

Hai provato a vedere se il problema persiste riavviando lo smartphone in modalità sicura?

0 Likes
Alevideogames45
Explorer
Opzioni
Ho già provato ma niente
0 Likes
Alevideogames45
Explorer
Opzioni
Il problema che quando ho effettuato il ripristino ai dati di fabbrica la modalità aereo era scomparsa e funzionava tutto al telefono rete mobile e chiamate , appena l'ho spento il giorno dopo la mattina quando mi sono svegliato ho riacceso il telefono ed era ritornata bloccandosi la modalità aereo
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Ho letto in un post che la seguente procedura ha risolto:
Backup dei dati, spegni telefono e rimuovi sim ed eventuale scheda sd, reset smartphone a impostazioni di fabbrica, avvio telefono, quando compare la schermata iniziale della scelta della lingua inserisci la sim, non configurare alcun accesso a wifi.
Una volta terminata la configurazione, puoi fare tutto ciò che ti serve. Non fare ripristino applicazioni da backup, potrebbe essere questa l'origine del problema.
Alevideogames45
Explorer
Opzioni
La sim la devo mettere a telefono spento , telefono acceso può causare problemi
0 Likes
Alevideogames45
Explorer
Opzioni
Ripristino applicazioni di backup dove lo trovo?
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

Mettila a telefono spento.

0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

Durante la fase di configurazione ti verrà chiesto se vuoi ripristinare le app, non farlo.
Se successivamente farai un ripristino da backup con Smart Switch, non fare il ripristino delle app.

0 Likes
Alevideogames45
Explorer
Opzioni
Così il problema si risolve mi stai dicendo?
0 Likes