Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mirroring

(Argomento creato il giorno: 21-02-2025 03:07 PM)
411 Visualizzazioni
dede1980
Pioneer
Opzioni
Ciao a tutti,ho capito che il Galaxy ha 14 non supporta il mirroring,ma c'è la possibilità di collegarlo in qualche modo alla TV?
Allora,non è una smart tv ma ha l'ingresso hdmi,esiste un cavo o qualcosa di simile?
Grazie.
0 Likes
16 Risposte
Noemi_P
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao dede1980,

come anticipato dal collega, non possiamo garantire il corretto funzionamento. 

Non resta che verificare personalmente in base alla compatibilità del prodotto acquistato, considerato comunque che, nativamente, il prodotto non supporta la funzione.

Resto a disposizione.

Ciao,

Noemi
Samsung Community Moderator

0 Likes
dede1980
Pioneer
Opzioni
Ciao Noemi,grazie per aver risposto. Allora,ho provato pochi minuti fa il prodotto. Ovviamente il mio telefono non supportando il mirroring,non funziona nemmeno con il dispositivo che ho acquistato. Sto valutando l'idea di acquistare un tablet che supporti il mirroring...
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao dede1980,

ti invito a ricercare nel nostro Shop ufficiale il modello più adatto alle tue esigenze:

https://www.samsung.com/it/tablets/all-tablets/

Rimaniamo a disposizione. 😊

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
dede1980
Pioneer
Opzioni
Grazie mille
dede1980
Pioneer
Opzioni
Ciao a tutti. Smart view e mirroring sono la stessa cosa? Il mio interesse è quello di comprare un tablet che supporti queste funzioni per trasmettere quello che vedo sul tablet proiettandolo sulla TV. Il collegamento non mi importa se sia con cavo o con un dongle,l'importante è trovare un tablet che abbia questa funzione. Sapete dove posso trovare una lista di questi tablet?
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao dede1980,

ti confermo che le due cose sono correlate, e il nome adottato da Samsung è Smart View.

Cosa ne pensi di questo splendido Tab A9+? Possiede la funzione da te richiesta https://www.samsung.com/it/tablets/galaxy-tab-a/galaxy-tab-a9-plus-5g-mystic-navy-64gb-sm-x216bdbaeu...

Resto a disposizione per ogni necessità, buona giornata!

Michele_P
Samsung Community Expert

0 Likes
dede1980
Pioneer
Opzioni
Grazie. A me va bene anche il modello più economico però che abbia quella specifica. Solo che sul sito di samsung non riesco a trovare la voce che lo dica
0 Likes