Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy A35 5G

(Argomento creato il giorno: 18-02-2025 10:56 PM)
105 Visualizzazioni
paco132
Pathfinder
Opzioni
Buonasera, da qualche giorno mi arrivano i messaggi whatsapp senza suono...quale potrebbe essere la causa?
0 Likes
4 Risposte
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao paco132,

questa situazione ti si presenta solo e unicamente su WhatsApp? In caso positivo, è qui che dobbiamo concentrarci.

A tal proposito, la prima cosa che ti raccomando di fare è verificare se siano disponibili aggiornamenti recenti per l'App ancora da scaricare e installare dal Play Store, per tenere alta l'efficienza.

Se non ve ne fossero, o se l'inconveniente persiste, è possibile che stia andando in scena un piccolo conflitto software, che cercheremo di risolvere con una ordinaria manutenzione:

- Impostazioni
- Applicazioni
- WhatsApp
- Spazio di archiviazione
- Svuota cache 

Mi fai sapere come va in seguito? Così da poter eventualmente valutare altre azioni.

A presto.

Michele_P
Samsung Community Expert

0 Likes
paco132
Pathfinder
Opzioni
Buongiorno si solo whatsapp.
0 Likes
paco132
Pathfinder
Opzioni
Ho provato questa procedura e sembrava andasse bene,poi si è ripresentato il problema.
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao paco132,

grazie per il riscontro. 

Considerando che l'errore persiste esclusivamente con le notifiche dell'app indicata, è molto probabile che l'errore derivi da un conflitto interno dell'applicazione stessa. 

In questo caso potrebbe essere opportuno disinstallare e installare nuovamente l'applicazione. Prima di procedere, ti consiglio di svolgere il backup delle chat presenti qualora volessi salvarle. 

Mi fai sapere? Grazie!

Rimango a completa disposizione.

A presto!

Andrea_C1

Samsung Community Expert 

0 Likes